Dark Family

di samek
(/viewuser.php?uid=38881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dark Family.

-E’ l’alba di una nuova era, mio Principe- Sussurrò dolcemente al suo orecchio.


-A cosa pensi, amore?- Chiese Tom, stringendo il suo giovane amante tra le braccia.
Era una giornata di Primavera, calda e luminosa ed i giardini di Malfoy Manor erano pregni dell’odore delle rose appena sbocciate. L’albero di Salice Piangente, contro cui il Signore Oscuro poggiava la schiena, li proteggeva dal sole cocente e i suoi rami fluttuavano nella brezza leggera.
Harry sospirò e poggiò la testa contro la sua spalla: -Perché non possiamo riportare indietro i miei genitori, come abbiamo fatto con Sirius?- 
Stavolta fu Riddle a sospirare: -Non è possibile, Harry. Black non era morto, era bloccato in una sorta di limbo, non solo con lo spirito ma anche con tutto il corpo e per questo mi è stato possibile farlo tornare. Non è lo stesso per i tuoi genitori, amore-.
Il moretto non rispose e l'altro allora chiese: -Cosa desideri davvero, mio Principe?- Sperando di poterlo rendere felice come meritava.
-Una famiglia- Mormorò lui.
-Cos’è una famiglia?- Domandò Voldemort ed il suo compagno corrugò leggermente la fronte, cercando un modo per spiegarglielo.
-E’ rientrare a casa per il gusto di sentirsi dire ‘Bentornato’…E’ avere accanto delle persone che ti sostengono sempre, a dispetto di qualunque tua scelta…E’ essere amato non per CHI sei, ma semplicemente per QUELLO che sei…ed esattamente...COME sei...- Spiegò il ragazzo.
-E quindi cosa ti manca, mio Principe?- Chiese allora il Lord.
Potter aprì la bocca per rispondere, ma subito la richiuse.
Cosa gli mancava, realmente, di tutto quello che aveva appena specificato?
Nulla.
Sorrise: -Ho cambiato idea, amore. Non desidero nient' altro-.
Tom gli posò un bacio gentile sulla nuca: -Bene-.

FINE.

 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=251057