Vorrei...

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vorrei…
di slanif



Mani che toccano.
Mani che sfiorano.
Braccia che stringono.
Corpi che si scontrano.
Occhi che si incontrano.
Sorrisi che si aprono e una luce nello sguardo che non si può confondere.

Il furioso e incontrollabile istinto di farli fuori è prepotente.
Digrigno i denti, appoggiandomi il microfono sulle labbra, affinché le fan non vedano la mia espressione omicida. D’altronde loro sono qui per divertirsi e per godersi il concerto, non per vedere me fare fuori Siwon che palpeggia il mio Huykkie!
Sì, perché è praticamente dall’inizio del tour, ma soprattutto di questo spettacolo in particolare, che le grinfie di Siwon sono sempre artigliate alle membra candide e lisce del mio Huykjae.
Vorrei andare lì e strapparglielo di dosso, artigliandogli il braccio così crudelmente da infilare le mie unghie nella sua carne.
Vorrei prenderlo a pugni, e dare uno schiaffo a Hyuk, cosicché comprenda che con i sentimenti delle persone non si gioca.
Vorrei strattonarlo forte e urlargli in faccia che lo amo, e che deve pensare solo a me, che deve farsi toccare solo da me, che non c’è posto per qualcun altro nel suo cuore.
Vorrei disperatamente fare tutte queste cose, e invece mi limito a stamparmi un sorriso sulle labbra e a cominciare a cantare la mia strofa di questa nostra canzone, agitando un braccio in alto incitando la folla.
D’altronde non posso fare niente…
Hyukjae ha scelto.
E non ha scelto me.



**FINE**

La coppia SiEun mi fa proprio schifo, però ho scritto questa fan fiction lo stesso. Chi mi capisce è bravo…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2514588