Dolci ricordi

di hinata_chan
(/viewuser.php?uid=547885)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 (Strani sogni)

Il sole filtrava tra i rami e il cinguettio degli uccelli risuonava tra le querce; in mezzo a quel verde due figure alte poco più di un metro si intravedevano. Erano un bimbo e una bimba che discutevano<>.Disse ad un tratto il bimbo, ma la piccola sembrava non dargli importanza. <> continuò il bambino e fù allora che la ragazza parlò per la prima volta; il suo era un tono acido ma spento e disse<>. Allora il bambino con tutto il fiato che aveva in corpo urlò <>. Quelle parole sembrarono fermare il tempo, e dopo quell’affermazione la bambina si girò e domandò<>. Il piccolo ometto annui e per la prima volta riuscì a scorgere il viso della bambina. Aveva i capelli castani, bruni, lunghi fino alle spalle, due occhi azzurri come il cielo e le labbra perfette che a poco a poco si si incurvarono in un dolce sorriso che le fecero arrossire un po’ le guance. Il bimbo alla vista di quel sorriso rimase sconvolto e arrossito a sua volta stava per dire qualcosa, ma proprio allora tutto svanì e divenne tutto buio bome la pece. L’unico suono udibile era il rumore di una sveglia….

*angolo dell'autrice*
Il primo paragrafo non è molto lungo e sotto alcuni aspetti anche un pò incompresibile. Il prossimo capitolo sarà un pò più lungo e spero che vi possa coinvolgere. Vi prego recensite altrimenti mi demoralizzo e non scrivo più T.T. Grazie in anticipo se leggerete ci vediamo al prosssimo capitolo XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2519506