Follow your soul

di Wooyoungieismylove
(/viewuser.php?uid=650786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il suono dei clacson, il traffico, le luci, la gente … Questo era il clima che si respirava a Busan.
‘ E’ piena di vita ‘- così esordivano i pensieri di Chris, ogni volta che si affacciava alla finestra della stanza della sua migliore amica. – ‘Magari avessi anche io una vista così.’
Infatti a differenza di Hyemi che viveva in un grattacielo, lei era abituata alla tranquillità del suo quartiere che si alternava a strade abbandonate e, ad altre che seppur abitate ,non lasciavano passare oltre le mura di quelle villette nessun suono.
Quel giorno lei avrebbe accompagnato la sua amica ad un ‘’Mini-Concerto’’ del suo gruppo preferito in uno dei più grandi locali della città .
 Il gruppo musicale in questione, si chiamava “ 2pm” e Chris, fin da quando aveva messo piede in Corea ,ne aveva sentito parlare con grande ardore e entusiasmo incuriosendola a tal punto da farle acquistare ben tre album in una sola volta .
-Oh, Chris che emozione! Sento l’adrenalina che mi scorre nelle vene!!- le disse l’amica , una volta entrate nel locale, che era affollato molto più di quanto si aspettassero.
A malapena c’era l’aria per respirare!
Il “Mini-Concerto” cominciò poco dopo.
Forse quella fu una delle esibizioni più belle che avessero fatto fino ad allora.
Una volta terminato, la ragazza si avviò verso il “triste e depresso” quartiere.
Quel pomeriggio era molto ventoso e ciò faceva sembrare i capelli rossi e mossi della ragazza ,somiglianti a delle lingue di fuoco; Andava fiera del suo colore di capelli , diceva che fosse stesso quel colore a darle quel carattere testardo e tenace.

Passando per quelle stradine si imbattè in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata. Si trovava all’angolo di uno di quei vicoletti morti quando sentì delle voci .
Era strano sentir parlare in quelle stradine e quindi Chris , incuriosita, si addentrò in una di quelle.
-Cavolo Chansung, ma proprio di questi topi ti dovevi cibare?- disse il ragazzo dall’aria disgustata.
-Ehm , scusa hai ragione ed ora che ci penso mi viene il voltastomaco , ma avevo troppa sete!- cercò di giustificarsi l’altro.
Chris era troppo distante per capire esattamente  cosa stessero facendo in realtà quei due dall’aria così tanto familiare , e perciò si avvicinò maggiormente; finalmente riuscì a vedere lo scenario raccapricciante che le si stava presentando : i due ragazzi erano Junho e Chansung!
Ai lati delle labbra carnose di quest’ultimo pendeva del liquido denso e scarlatto. Il suo sguardo cadde sul topo sgozzato che aveva in mano.
La ragazza ne rimase tanto inorridita che il cellulare che aveva in mano le cadde,
facendo voltare verso di lei i due, i quali appena la videro mostrarono i canini affilati e lucenti ,avvicinandosi lentamente.
Senza distogliere lo sguardo dai due vampiri ,
indietreggiò lentamente fino a che qualcuno la prese alle spalle bloccandole le braccia e tappandole la bocca.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2526816