Un pensiero sui Tokio Hotel

di Danytav86
(/viewuser.php?uid=309910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve lasciate che vi racconti la mia storia….
Il mio nome è Daniela, nel 2008 scoprì un gruppo di quattro ragazzi tedeschi composto da: Bill e Tom Kaulitz, Georg e Gustav conosciuti anche come i Tokio Hotel. All’inizio pensavo che fossero solo dei ragazzini che puntavano al successo, ossia la classica boy band  che voleva diventare famosa. Iniziai ad ascoltare le loro canzoni e la loro musica ma capì molte cose. Dovetti ricredermi su di loro, i Tokio Hotel erano dei ragazzi che volevano trasmettere i loro sentimenti e aprirci gli occhi sul nostro mondo e sui problemi che esistono al suo interno. Conobbi altri/e fans di questo gruppo, di tutte l’età, era meraviglioso vedere quanto amore c’era pqer questo gruppo. Assistetti a dei loro concerti e ogni volta che li sentivo era un emozione fortissima. A quel tempo avevo un ossessione per questo gruppo, infatti comprai tantissime cose che li riguardavo, come sd esempio: magliette, libri, cd, poster, ecc…. Maturando però capì che stavo esagerando. Non mi pento di essere una fan dei Tokio Hotel, anzi sono ogogliosa di loro e li ammiro. Sapete non è facile intraprendere una carriera musicale, essendo dei ragazzini, farsi carico di tutti i commenti sia negativi che positivi dei propri fans. Perché dovete sapere che per un musicista, un cantante o un gruppo musicale, la cosa più importante è non deludere i fans e le persone che credono in loro. Come tutti noi, giovani, anche i Tokio Hotel hanno dovuto superare problemi e prove che ostacolavano la loro vita. Sono passati degli anni e i Tokio Hotel sono cresciuti e maturati, come tutti noi. Gli stili, la moda e le pettinature, sono cambiate ma di una cosa sono sicura: l’amore dei Tokio Hotel, per la musica e i loro fans è sempre lo stesso. Da un po’ i quattro ragazzi sono spariti, ma non perché non vogliono più cantare, solo perché stanno preparando un nuovo album e nuove canzoni per noi. Sono sicura, che quando i Tokio Hotel, torneranno sul palco ci saranno molto sorprese, soprattutto sul loro modo di esprimere e trasmetterci le loro emozioni.
Questo racconto non è una vera e propria storia, è solo un mio pensiero sui Tokio Hotel. Siccome nel mondo ci sono tante persone che amano i Tokio Hotel, non solo perché sono affascinanti, ma anche per la loro musica, ho voluto condividere questo mio pensiero. Io sui Tokio Hotel ho fatto anche un fumetto, che avrei voluto pubblicare, per condividere con tutti e con loro, il mio pensiero e la mia vita. Lo volevo fare poiché io considero i Tokio Hotel e tutti i fans come dei miei coetanei ed è giusto far sapere quali siano i miei veri sentimenti verso questo gruppo. Io apprezzo e voglio bene ai Tokio Hotel, perché sono come me.
Lasciate che vi dica una cosa:
“Siate sempre fedeli al gruppo che amate, perché loro hanno e avranno sempre bisogno del vostro sostegno”
 
Fine




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2527781