Dark Sky

di Xx_Sara_
(/viewuser.php?uid=657409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao mi chiamo Grace mi sono trasferita da poco con i miei genitori in una cittadina che si chiama New Orleans, dove attualmente c'è  una rivolta...io non so bene il motivo di questa, perchè i miei genitori non mi permettono di uscire, di aprire le finestre e nemmeno di guardare la televisione, dicono che è per il mio bene per non rischiare di essere trovati...ma di essere trovati da chi??
I miei genitori escono tutti i giorni, rischiano la vita tutti i giorni per cercare una strada che ci dia la libertà, ma tutti i giorni tornano con la solita espressione cupa; io vorrei fare qualcosa per aiutarli, ma il massimo che posso fare e medicarli o pulire i vestiti sporchi dopo che tornano dall'inferno.
Per ammazzare il tempo, quando non ho niente da fare, prendo un paio di libri dalla libreria che c'è in camera dei miei genitori e mi metto a leggere; questa mattina ho trovato uno strano libro...era scritto in un'altra lingua, c'erano figure geometriche strane, alcune pagine avevano dei disegni in rosso, ma non era un rosso di penna o pennarello, sembrava sangue! Allora quando i miei tornarono a casa gli parlai di questo libro e mi dissero che era un libro di incantesimi che apparteneva alla mia bis bis nonna perchè ai suoi tempi credevano che esistessero le streghe e la mia nonnina pensava di essere una strega, perciò scrisse questo libro. Loro credevano che fosse matta, ma per rispettare la sua anima conservarono questo libro.
La mia famiglia non è assolutamente normale! Crede nella stregoneria, nell'immortalità, nei uomini lupo, nel genere umano superiore...e tutte queste cavolate qui che mettono i brividi quando mi raccontano le leggende, ma non mi hanno mai detto di aver visto una di queste creature, quindi presumo che sia tutto falso(per fortuna).

Abbiamo appena finito di cenare e tra un rumore e l'altro proveniente dall'esterno mi addormento vicino al camino al sicuro tra le braccia dei miei genitori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2528728