Sugar Sugar Rune - La Grande Gara Per Il Trono

di DarknessGirl_95
(/viewuser.php?uid=641610)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Voi siete state scelte come pretendenti al trono di Extramondo!- disse uno del consiglio dei Saggi.
-Chocola Meilleur!- disse una donna dai capelli biondi e lucenti. Lo sguardo era dolce e rassicurante, era la regina di Extramondo, un mondo di soli maghi e streghe.
-Presente!- esclamò una ragazza dai lunghi capelli rossi e lisci, ondulati sulle punte, aveva un vestito tipico da strega, con cappello a punta rosso e nero, mantello e vestito da streghetta. Lo sguardo era vivace e allegro, due grandi occhi verdi e dalla personalità un po aggressiva e testarda, la giovane strega era entusiasta di essere stata scelta come pretendente al trono.
-Vanilla Mieux!- disse poi la regina di Extramondo, chiamata Candy.
-Eccomi!- disse con insicurezza la giovane strega che possedeva il nome appena pronunciato. Era una ragazza dai capelli corti, biondi e ricci. Dal carattere dolce e insicuro, Vanilla era una giovane strega timida e vestita tutta in blu e azzurro.
-Luce Clair Dela Lune!- concluse infine la regina guardando la strega che era in piedi come un soldato.
-Si, ci sono!- disse con assoluta freddezza, Luce era conosciuta come una tra le streghe più brave di Extramondo della sua età. Ma dalla natura indomabile e dal carattere indisciplinato e freddo. Non aveva amici ma era molto ammirata per la sua bellezza e per la sua bravura negli studi. Tutto le riusciva bene. Aveva lunghi capelli neri e due occhi rosso fuoco, ma freddi come il ghiaccio.




-Ora vi verranno consegnati il ciondolo e gli scettri!- disse uno dei saggi. Come da lui detto, al collo delle tre streghe apparirono i ciondoli. Chocola lo aveva a forma di cuore tutto rosso, Vanilla a forma di diamante giallo e Luce a forma di Luna viola e blu. Poi di incanto apparirono anche gli scettri.
-Regina Candy, a voi la parola!-disse poi il saggio mettendosi a posto gli occhiali.
-Ora vi descrivo i vostri scettri!- disse la regina. Dopo la descrizione degli scettri, Candy fece gli auguri alle tre pretendenti al trono.
-Ora siete pronte per affrontare il viaggio!- riprese a parlare il saggio di prima e vennero condotte davanti al calderone gigante che le avrebbe portate nel mondo umano.
Chocola si buttò di slancio eccitata all'idea di vedere il mondo umano, Vanilla al contrario aveva paura a buttarsi ma la roccia su cui poggiava i piedi si sgretolo e cadde dentro il pentolone. Luce, dal canto suo, fece un passo in avanti e si lasciò cadere con indifferenza. Non le faceva né caldo né freddo, le interessava solo conquistare i cristalli del cuore.
Poco dopo si ritrovano tutte e tre a cadere nel vuoto nel cielo della Terra,
-Coraggio, che aspetti! Usa la magia per volare!- urla Chocola all'amica ma essa era spaventata e non se la ricordava più la formula.
-DOLCE DOLCE MAGIA! MAGIA DI LUCE!!!- urla Luce alzando verso l'alto il suo scettro e usando la propria magia per volare, ma non poteva usarla su Chocola e Vanilla.
-Mi dispiace, ma non vi posso aiutare! Ci vediamo! Vado nella mia nuova casa con il mio tutore!- disse Luce con freddezza e vola verso una grande villa. Li c'era il suo tutore ad aspettarla.
Sul tetto della nuova casa delle pretendenti al trono, si trovava il tutore di Chocola e Vanilla.
-Ecco, sono arrivate! Diamo loro una bella accoglienza! Tornado di Fiori!- urlò e una cascata di fiori accolse le ragazze e le trasportò di fronte alla loro nuova casa, scomparirono tutti e tre e si ritrovarono all'interno della casa, seduti su un comodo divano.
-Voi siete le aspiranti regine! Il vostro arrivo deve essere celebrato con un brindisi!- disse il tutor, esso era un mago e veniva da Extramondo, ma viveva sulla Terra. Subito versa con la magia del succo di arancia su due bicchieri e li porge alle due pretendenti al trono.
-Tu devi essere Vanilla, figlia dell'attuale regina Candy!- disse porgendo il calice con il succo di arancia alla ragazzina.
-Ah, si!- disse la giovane con fare timido.
-E tu sei Chocola , figlia della strega Cinnamon! Ehi ma dove è andata?- disse notando che il posto di Chocola era vuoto. La risposta non tarda ad arrivare. Chocola torna nella stanza e guarda tutti e due.
-Che splendida casa! Ho fatto un giro e ho visto che ci sono pure due bagni! Che meraviglia! Pensavo saremmo andati a vivere in una catapecchia e invece mi sbagliavo di grosso! Fantastico!- esclamò entusiasta della casa in cui ora abitavano.
-Felice che ti sapere che ti piace! Comunque voi sapete chi sono io?- chiede con aria da snob.
-Vanilla, tu sai chi è?- chiede con aria perplessa Chocola alla sua cara amica.
-Il nostro tutore immagino! Ma non so altro! Mi dispiace ma noi non siamo mai venute qui e sappiamo così poco di questo mondo!- si scusò Vanilla dispiaciuta.
-Avete portato con voi i ciondoli dove custodire i cristalli conquistati?- chiede.
-Si, il mio è a forma di cuore!- risponde subito Chocola mostrando fiera il proprio ciondolo.
-Il mio è a forma di diamante!- disse subito dopo Vanilla sorridendo mostrando il proprio ciondolo.
-Molto bene! E ditemi! Che succede quando conquistate un cuore? Vanilla!- chiede Robin alla giovane strega ma Chocola risponde al suo posto euforica della cosa.
-Lo so, lo so! Lo trasformarmiamo in un cristallo e poi lo catturiamo! Non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di conquistare tanti cristalli! Anche tu Vanilla, vero?- esclamò la giovane prendendo le mani della sua sua nuova rivale.
-Beh si!- rispose lei sorridendo.
-Miraccomando...voi dovete rubare più cristalli del cuore possibili ma nessuno dovrà rubare il vostro! Nei casi peggiori una strega può anche perdere la vita!- spiega Robin indicandosi il petto per dare più senso alla frase.
-Non ti preoccupare! Noi non ci innamoriamo così facilmente!- rispose Chocola sorridendo.
-Molto bene, che la gara per la raccolta dei cuori sta per iniziare! Dovrete competere tra di voi e che vinca la migliore!- concluse Robin.

-Ben arrivata, futura Regina!- disse un ragazzo vedendola arrivare e le aprii il portone della villa. Aveva 7 anni in più di lei, era maggiorenne e si chiamava Francoise Clair dela Lune. Era suo fratello maggiore e suo tutore. Non aveva accettato Robin come tutore, aveva voluto suo fratello. Si capivano perfettamente.
-Da quando non mi chiami più per nome, fratellone?- disse con un leggere sorriso stampato sulle labbra. Poi lo abbraccia felice di vederlo. Erano molto uniti i due, era l'unica persona che la capiva veramente. Ma non era l'unica persona con cui lei riusciva a sorridere, ce ne era un altra e a lei mancava tanto. L'aveva lasciata li su Extramondo senza dirgli niente, non aveva avuto il coraggio di salutarlo. Non sopportava le separazioni. Però a lui piaceva un'altra e sapeva bene anche chi. Glielo aveva confidato. Tanta era la gelosia, e qualcuno l'aveva già presa di mira per questa sua gelosia, qualcuno oltre a suo fratello.


Francoise Clair dela Lune



AUTRICE= Scusate se ho lasciato a metà il racconto ma non riuscivo a finirlo, scrivo sempre da cellulare quindi perdonate. Le immagini si vedono? Se si vedono vi piacciono i nuovi personaggi che ho inserito? Grazie mille e buona lettura!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2529062