Mi hai rivoluzionata sia dentro che fuori

di _Believeinyourdreams
(/viewuser.php?uid=253862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI.

 
In una campagna molto lontana dell’Argentina viveva Mariana Esposito, una giovane ragazza appena diciassettenne. Capelli e occhi molto scuri, ‘alta’ 1.65 circa, occhiali da vista e apparecchio ai denti. La classica ragazza di campagna tutta scuola e famiglia che trascura non poco il suo aspetto. Vive insieme ai suoi nonni, a cui è legata tantissimo, dopo essere rimasta orfana all’età di 7 anni. Non ha amici, a parte il suo fedele Labrador color miele Flin. 
Mariana non si è mai innamorata.
 
Dall’altra parte dell’Argentina, nel centro più centro di Buenos Aires, viveva Juan Pedro Lanzani il più bel ragazzo del paese. Anche lui diciassettenne, abbastanza alto, capelli castani e occhi di un verde intenso. Chiunque ne parla, non tralascia che è un famoso Don Giovanni e che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi. Vive con la madre Emilia in una maestosa villa di famiglia. Ha molti amici, tutti figli di papà che lui definisce ‘leccacu**’ o ‘amici a convenienza’. 
Juan Pedro non si è mai innamorato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2529735