My son

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

In realtà questo è il Remake di  My Son originale.

L’originale si era classificata II° al contest [ Multifandom + Originali ] Battaglia di Biberon.
Una serie di drabble sui rapporti genitori - figli di molti personaggi Disney.

My Son


Piccola nera

 

Eudora s’inginocchiò accanto alla bambina, sporcandosi la gonna d’erba e di terra. La abbracciò stringendola al petto e ondeggiò, cullandola. Tiana singhiozzò più forte, si strofinò le mani contro gli occhi e tirò su con il naso.

“Non mi fanno salire sull’autobus” biascicò. La donna sollevò la piccola tenendola contro di sé e raggiunse il pulmino giallo. Bussò con forza, socchiudendo gli occhi. Lo sportellò si aprì, un uomo in divisa si voltò verso di lei e guardò la sarta dall’altezza del ventre fino al viso.

“Cosa vuoi?” domandò.

“Mia figlia deve andare a scuola” rispose con tono secco. L’autista alzò le spalle e si leccò le labbra.

“Qui i negri non salgono” rispose.

“Mio marito ha combattuto durante la guerra, paghiamo le tasse, abbiamo gli stessi diritti degli altri …” ribatté la donna.

“Sì, di morire su una croce infuocata, ca**o di neri” rispose l’uomo alla guida. Richiuse lo sportello, mise in moto e partì.

“Mamma, non voglio morire” sussurrò la bambina. Eudora baciò la testa di sua figlia e sorrise.

“Ti accompagnerà papà a scuola. E non temere, non ti succederà niente. Ricordati che il papà della tua amichetta è addirittura Eli la Bouff” mormorò gentilmente.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2531393