E al polso un braccialetto rosso!

di Lau_EFP
(/viewuser.php?uid=652247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Asia,sono la sorella di Leone,detto Leo! Leo è un ragazzo d'oro,con un carattere molto particolare...
Da più di un anno si trova all'interno di un ospedale distante 20 km dal nostro piccolo paese. Ha un tumore. Quando dovetti accompagnarlo all'ospedale pensai: "E ora? Cambierà tutto. Leo è un tipo sorridente e questo ospedale forse lo distruggerà. Sarà triste e io non potrò fare niente." E invece vi posso garantire il contrario. Vengo a trovare mio fratello 4 o 5 volte a settimana e ho potuto capire,che mi sbagliavo alla grande! Lui ha trovato i suoi amici;la ragione del suo sorriso e non posso far altro che esser felice per lui. I suoi più cari amici sono Tony,Vale,Rocco e Cris. In verità aveva anche Davide,ma quel povero ragazzo non ce l'ha fatta e...Beh,adesso sono in cinque all'interno del gruppo di braccialetti rossi! Per loro quel gruppo è tutto e anche se alcuni ragazzi sono stati dimessi si sentono spessissimo. Tony,che ormai è a casa,viene spesso a trovare Leo! 
L'altro giorno,quando sono andata in ospedale,ho trovato un piccolo quadernino con sopra la scritta "PROPRIETA' DI LEO" io ho giusto guardato le prime pagine. E potete immaginare a chi erano dedicate..."BRACCIALETTI ROSSI" d'ovunque! Leone ha litigato recentemente con Valentino,ovvero Vale,ma so che è una cosa temporanea infatti,mio fratello,non ha ancora cancellato il suo nome nel piccolo quadernino. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2531410