Dead dog's eyes

di Ladym
(/viewuser.php?uid=19453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Remus Lupin, Hermione Granger
Pairing: Remus/Hermione, accenno altra coppia (indovinate!)
Conteggio Parole: 140
Disclaimer: purtroppo nessuno dei personaggi mi appartiene... è tutto di JKR!

Note: Il titolo è un mezzo versetto di I am the walrus dei Beatles.
Hermione è maggiorenne (il nomignolo è dato dalla differenza di età)

 

 

Dead dog’s eyes

 

Remus sa che c’è qualcosa di profondamente sbagliato [e anche un po’ falso] in quello che fa e che porta avanti ormai da molti mesi [o sono forse anni?].
Ha deciso di troncare questa relazione così poco ortodossa [come aveva scelto lui la sorte della precedente] perché lei è una bambina, per la barba di Merlino!, lui potrebbe essere suo padre.

 

Le parole tuttavia gli muoiono in gola quando lei entra in camera sua, sicura che la casa sia vuota. Non dice nulla perché nel suo viso così maledettamente vicino risplendono gli occhi di un cucciolo, così pieni di desiderio [che gli ricordano altri occhi canini] e lui non vuole uccidere per poi morire di nuovo.
Remus sa che c’è qualcosa di profondamente sbagliato [e anche un po’ falso] in quello che fa, eppure non riesce a impedirsi di baciarla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=253223