The Wedding

di ineedofthem
(/viewuser.php?uid=433840)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Introduzione

La vita di Scarlett dovrebbe essere quella di una normale 24enne se non fosse che Scarlett non conosce il significato della parola normalità. Fin da piccola, era costretta a dover cambiare posto per il lavoro dei suoi, ed ogni volta questi trasferimenti implicavano nuova scuola, nuovi amici. Era stato però in un piccolo paesino dello Cheshire, Holmes Chapel che Scar si era sentita davvero bene. Aveva trovato gli amici che cercava e anche l'amore. Aveva 16 anni quando si era innamorata per la prima volta di un ragazzo dagli occhi smeraldo e la capigliatura riccia. Erano stati insieme un anno ed era bastato affinchè un giorno dopo l'altro capissero quanto si completassero a vicenda e quanto fossero destinati a stare insieme nonostante la giovane età. Poi quando aveva 17 anni era arrivato l'ennesimo trasferimento e lei ed Harry, questo era il nome del ragazzo, avevano deciso di lasciarsi perchè una relazione a distanza non può funzionare e solo ora Scarlett si era accorta di quanto quella decisione fosse stata sbagliata. Da allora non si era mai innamorata davvero di nessuno altro, certo aveva avuto delle relazioni ma nessuno le aveva fatto provare le stesse sensazioni, ma come si dice, il primo amore non si scorda mai. Molte volte si era trovata a pensare a come sarebbe stato se un giorno si fossero rincontrati di nuovo e sorrideva tra sè e sè.
Quando Scarlett all'età di 17 anni si era trasferita a Londra aveva dovuto ricominciare tutto d'accapo e le cose in famiglia erano peggiorate, anche se per mesi la ragazza aveva fatto finta di nulla, la situazione era degenerata e i suoi genitori avevano deciso di separarsi.
Lei e sua sorella Kathrine di 3 anni più piccola erano rimaste in casa con sua madre nella casa che avevano affittato, mentre suo padre si era trasferito in periferia con la sua nuova compagna. Dopo il diploma Scarlett aveva deciso di andare a vivere da sola, aveva conosciuto una ragazza della sua università, ma di facoltà diversa, Jennifer che era diventata la sua migliore amica nonostante fossero così diverse, lei castana dagli occhi chiari, Jennifer bionda con gli occhi azzurri, lei timida e riservata, Jennifer vivace e intraprendente. Avevano vissuto nello stesso appartamento fino all'anno prima, poi Jennifer aveva ricevuto una proposta di lavoro a New York, ma erano rimaste comunque grandi amiche nonostante avessero impegni. Scarlett era una giornalista e a volte era costretta a lavorare anche di notte ma le andava bene così, era sempre stato il suo sogno, l'amica era invece un avvocato.
Quell'amica un pò pazza le mancava, ma saperla a New York felice, le faceva tornare il sorriso e poi da quanto ne sapeva aveva trovato anche un ragazzo Liam ed un pò Scarlett la invidiava; non aveva una relazione da un pò, ma con il lavoro che faceva stava bene così.
Era una sera di fine marzo e Scarlett era appena tornata da lavoro. Si era fermata da Mc Donald's e al volo aveva mangiato delle patatine e un Crispy Mc Bacon. Quando era tornata a casa si era fatto un bagno rilassante e poi aveva indossato una felpona, perchè nonostante fosse primavera faceva ancora freddo, e dei leggins che usava come pigiama.
Se ne stava seduta sul suo divano a due posti, la tv accesa che non stava guardando a tenerle compagnia, perchè Scar in quella casa si sentiva sola, e il portatile sulle gambe mentre digitava le ultime righe dell'articolo che avrebbe dovuto presentare il giorno dopo.
Stava sistemando il pc sul divano per andare a prendere un goccio d'acqua quando il suo cellulare squillò.
Chi sarà mai a quest'ora?, si chiese.
Sorrise quando lesse il nome sul display: Jennifer
Poi si ricordò del fuso orario e tutto le fu chiaro.
"Jen!", quasi urlò dalla gioia, era qualche settimana che non si sentivano.
"Che bello sentirti!", continuò poi.
"Anche per me Scar", le disse l'amica dall'altro capo del telefono.
"Ho una notizia importante da darti", iniziò poi la bionda
"Dimmi tutto Jen", la incitò la castana.
"Sei la prima persona a cui lo dico, quindi ritieniti fortunata", continuò la bionda e la castana la sentì ridere.
"Scar mi sposo", finì tutto d'un fiato urlando dalla gioia.

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti quanti! So che ho già una storia in corso ma mi è venuta l'ispirazione e quindi ecco qui questa nuova storia, spero che almeno qualcuno legga questa piccola introduzione e mi faccia sapere che ne pensa, ci vediamo alla prossima
Baci





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2533826