Giornata Al Parco

di Scarlet Kun
(/viewuser.php?uid=417455)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una meravigliosa giornata nella città di Magnolia, e come ogni altro giorno, nella gilda più caotica di sempre era in corso un festeggiamento. Più che una festa pareva più un mucchio di maghi che stavano seduti a bere e guardavano Mirajane esibirsi in un’altra delle sue canzoni.

I tavoli nelle prime file erano tutti occupati, tutti quanti erano rimasti incantati dalla performance della giovane maga utilizzatrice del Satan Soul; talmente occupati che nessuno si era minimamente accorto della mancanza di due giovani maghi della gilda.

Nel frattempo nella via principale della città due maghetti, con un’espressione divertita sul volto, correvano a più non posso lontano, in un posto in cui potessero stare tranquilli e da soli.

“Romeo! Non siamo ancora arrivati?! Non ce la faccio più!”
“Tranquilla, ci siamo quasi!”

 Il mago tese la mano verso di lei, la afferrò e ricominciò a correre. Dopo poco finalmente Romeo si fermò, e Wendy, ormai senza fiato, si fece cadere per terra per la fatica.

“Scusa se ti ho fatto correre così! Ma se ci avessero visto ci avrebbero seguito di sicuro!”
“Ma come mai siamo scappati?” Chiese lei.
“Beh, volevo passare un po’ di tempo da solo con te.” abbassò lo sguardo come per vergogna. ”

Dopo una risposta così Wendy, ovviamente, arrossì tantissimo, ma in fin dei conti era felice di aver fatto una cosa del genere. Così per ringraziarlo lei gli saltò addosso in un affettuoso abbraccio che rese il ragazzo la persona più felice di tutta Fiore.
In cambio lui le diede un piccolo bacio sulla guancia, cosa che la rese ancora più rossa e felice di quanto non fosse già.

Romeo aprì lo zaino che aveva a spalle e tirò fuori una tovaglia che distese sull’erba sotto ad un albero; Wendy si sedette e così fece Romeo.
Una brezza leggera spirava nel parco di Magnolia e i due, come fossero cullati dal vento, si addormentarono uno sdraiato di fianco all’altra tenendola per mano.
Al risveglio i maghetti si accorsero che era ormai giunto il tramonto.

“Cosa?! È già il tramonto?” Disse Romeo con espressione triste.
“A quanto pare ci siamo addormentati per un po’” Disse Wendy con una faccia ancora assonnata.
“Si, ma io speravo che ci potessimo divertire di più di così!”
“Beh, io mi sono divertita!” Wendy sorrise.
“È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che siamo rimasti soli, no?” Chiese lei.
“Si però…”

Romeo fu interrotto da Wendy che fermò il discorso appoggiando le sue labbra su quelle di Romeo che diventò rosso e paonazzo.
La maga del cielo interruppe il bacio, anche lei rossa in viso; in fondo questo era il loro primo vero bacio da quando stavano insieme.
Ci fu un attimo si silenzio che fu interrotto da Romeo.

“Senti Wendy…”
“Si, dimmi?”
“Ti andrebbe di farlo più spesso?”
“Che cosa?”
“Uscire dalla gilda, solo io e te.”
“Va bene!” Disse Wendy sorridendo e abbracciando Romeo.

 

Ed è finitaa!!! Lo ammetto, è passato parecchio dall’ultima volta che ho scritto una flash fic! L’idea mi è venuta così, a random , non so come mai, così ho deciso di scriverla!
Spero che vi piaccia, e se è così, lasciate una recensione.
Prendetelo un po’ come una one-shot sequel di “Beautiful Love In Fairy Tail”

Ciao a tutti!!!
Scarlet-Kun





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2535652