Cartman e il Nintendo Wii

di Alastor_Moody
(/viewuser.php?uid=31196)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cartman e il Nintendo Wii



Era una bella giornata a South Park. Davanti al negozio di videogiochi c'era Cartman. Stava lì immobile a fissarlo. Era troppo bello per essere vero. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per averlo. Entrò nel negozio e, con gentilezza, disse al commesso
-Mi scusi, vedo che nel suo negozio, che oltretutto io trovo magnifico, è appena arrivato il nuovissimo Nintendo Wii. Vorrei sapere il prezzo.
-Bene, sono 275 dollari e 95 cents.
-Che cosa! Ma io ho solo 10 dollari!
-Allora scordatelo!
-Dannazione! -urlò Cartman uscendo dal negozio- io devo averlo!
Mentre tornava a casa furioso, incontrò Kyle e Stan che passeggiavano tranquilli da buoni amici.
-Ehi, Cartman!- disse Kyle per salutarlo.
Appena Cartman sentì la voce di Kyle, si girò verso di lui ancora più arrabbiato di prima e gli puntò il dito contro urlandogli
-F*****o Kyle, tu e tutti gli ebrei!
Tornato a casa, prende il porcellino e lo rompe ma, trovandosi in un cartone animato, ne escono un bottone, una gomma da masticare indurita, un elastico ed un biglietto da 500 dollari.......500 dollari? Ma sì...i 500 dollari regalategli dalla zia al suo compleanno. Finalmente il Wii poteva essere suo. Uscì felice per le strade di South Park ballando e ridendo in faccia a Kenny ed agli altri poveracci perchè non potevano permettersi il Nintendo Wii. Arrivò davanti al negozio di videogiochi, portando con sè Kyle per farlo assistere al suo trionfo. C'era un biglietto attaccato alla saracinesca abbassata che diceva "L'esercizio resterà chiuso fino al 12 del prossimo mese per ferie". Cartman si prese un colpo tale che svenne per un giorno intero.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=253590