Vivo dietro ad una fantasia

di Calipso_MacabreDoll
(/viewuser.php?uid=657238)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il treno stranamente era in orario. . difficilmente Trenitalia regala una tale puntualità!

Fisso la scritta appiccicata al finestrino , “ Sessaklein” e penso a quanto sia sconsiderata la gente attorno a noi. Mi trovo in viaggio, nei meandri delle campagne Lombarde e da poco ho salutato Nathan all' Hinterland di Milano . Ho un groppo al cuore che difficilmente scioglierò.
Fino a due giorni fa, tra la disperazione e la frustrazione, volevo suicidarmi..priva di emozioni;

Ora siedo accanto a due riccone impellicciate tentando di non ascoltare le loro futili parole, “ho comprato 300 fiori!! Vedessi il mio giardino com'è bello ora!Mio marito ha tagliato l'erba che è uno spettacolo ora!!” . Puzzavano. Puzzavano di un odore che ripudiavo: il loro.
Guardai per un momento il loro volto , assolta nei pensieri e nella musica : poche rughe, un chilo di trucco e il rossetto sbavato. Alle orecchie i tipici orecchini intrecciati con al centro una pietruzza, mentre alle mani indossavano entrambe degli anelli d'oro che se solo ne avessi venduto uno ci avrei campato un mese dal guadagno.
Nei miei pensieri di rabbia nascosti da un cortese sorriso falsissimo, feci un cenno col capo come a salutarle mentre si avviavano verso l'uscita.
“Riccone del cazzo” pensai “io ingoio 300 pastiglie al mese e loro sputtanano soldi in fiori! In fiori!!Che nemmeno cureranno!”.

Scossi la testa con tono rassegnato e tornai a scrivere.
Vivo con mia sorella Lea da oltre un anno , ho dei genitori che si nascondono dalla realtà e un fratello che vive con una ragazza ...priva di un quoziente intellettivo.
Sento sospirare vicino a me. Un passeggero ed altre due persone mi stavano osservando.
“La curiosità uccide” volevo dire.

Ma non dissi nulla .
Non capivano cosa stessi facendo forse.
Scrivo.
Scrivo una storia dedicata ad una persona che merita dalla vita, più di quanto crede.
Viaggio da Vicenza a Novi Ligure da molti anni, per amore..penserete che è una follia!
Ebbene sì, lo ammetto. Ma quando si è innamorati la follia è solo un dolce contorno che tappa i brutti ricordi . Sorrido cercando di ricordare le tue parole. Le parole che diedero una svolta alla mia vita.


Sono Marika .

Vivo dietro ad una fantasia.

L'inizio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2538831