Incubo Orrendo

di Shadow Eyes
(/viewuser.php?uid=42277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incubo Orrendo



“Accade invariabilmente che
il punto di partenza della
saggezza sia la paura.”

- Miguel de Unamuno



Gambe di Pesce aveva paura di tante cose.
Era un bambino dallo sguardo dolce e impacciato in una baraonda di piccoli vichinghi che urlavano e agitavano spade di legno. Non era stata una sorpresa per nessuno, scoprire che preferiva il fruscio e l’odore della carta alla compagnia dei suoi coetanei.
La sua indole sensibile e attenta, tuttavia, gli aveva donato un’innata percezione del pericolo. Un campanello d’allarmare, che prese a trillare non appena vide Testa Bruta osservare Dagur tormentandosi una delle lunghe trecce bionde con le mani: le porte dell’inferno si schiusero davanti ai suoi occhi.
Rabbrividì.
Oh, Thor, aiutaci.

[96 parole]














.:~*~:.

“… Fu così che Gambe di Pesce si trasferì in un eremo per il resto della sua vita.”
FINE

Che posso dire, mi è venuta in mente questa immagine di piccoli vichinghini giocare insieme e poi… non lo so. TT____TT La mia mente viaggia in luoghi che voi umani…! XDDD
Fortunatamente per Gambe di Pesce, tutto questo non è mai successo! u___u Anzi, fortunatamente per tutti gli abitanti di Berk! XD ... Mh, forse avrei dovuto aggiungere "horror", tra i vari generi di questa drabble.
No, ma poi io, IO che pubblico due storie (seh, per estensione del concetto, forse) nello stesso anno!? Non scherziamo, gli aggglieni ci invaderanno presto, fate attenzione la fuori! ;O;

Scempiaggini mie a parte, grazie, come sempre, a chi è passato da queste parti a dare un’occhiata. XD

See ya,

Shadow Eyes




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2539849