LA NUOVA ERA

di Asia Malfoy
(/viewuser.php?uid=408036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Asia:*tossisce per attirare l'attenzione del pubblico*salve a tutti volevo agurarvi buona lettura ...p.s.. avevo incomincito già ma mi ero sospesa

Draco*entra e guarda male tutti*sei una scema Asia *esce dal palco mandando a fanculo Harry*

Asia:scusatelo allora dicevamo ?....ah si Buona lettura e un bacio a tutti*manda bacini ed esce urlando verso Draco*sei un deficente devi sempre metterti in mezzo!!

PROLOGO*-*

Ciao a tutti sono Hermione Jane Granger sono una strega mezzosangue,ma nonostante questo il mondo magico mi reputa la miglior strega dell'ultimo secolo perchè sono portata per le arti magiche.
Si mi piace studiare le arti magiche ma preferisco stare con i miei amici soprattutto con i miei due  migliori amici Harry Jemes Potter e Ron Weasley lì conosco dal primo anno a Hogwarts.
Insieme siamo riusciti a sconfiggere Voldemort il Signore oscuro anche conosciuto come Thomas Riddle.Dalla sua sconfitta sono passati pochi mesi e tra meno di tre giorni è il primo settembre perciò l'inizio del mio ultimo anno a scuola.Ora mi trovo in macchina con i miei per tornare a casa dopo il giro dell'Europa.
Mi stavo guardando intorno fino a quando non vedo arrivare una macchina a tutta velocità verso di noi

"papà fai attenzione alla macchina che sta arrivando"

Gli urlo ma non finisco neanche la frase che intorno si fà buio.

Quando riapro gli occhi mi trovo in una stanza bianca e quando metto a fuoco noto di essere in una stanza di ospedale e mi vieni in mente l'incidente e i miei genitori che volavano fuori dall'automobile e io che provavo a salvarvi pensando a loro mi sento male.
Poco dopo noto una persona a stringermi la mano mi giro e vedo Harry

"Harry...Harry"

Lo smuovo un pò e si sveglia e mi stringe forte in un abbraccio fraterno

"ehi cucciola come ti senti e successo?"

Ahe se lo sapevo già.Lo vedo un pò in difficoltà,ma fa un sospiro e parla:

"ti mancavano 3 ore di viaggio per tornare a casa ma un pazzo su una macchina si è scontrata con la vostra e i tuoi sono morti sul colpa e tu sei rimasta ferita ma ora ti trovi al San murgo e domani inizia la scuola ma puoi uscire fra qualche ora"

Allora era vero ero rimasta sola al mondo.

Guardo Harry e mi cadono qualche lacrima ma strofino le mani sugli occhi per non farne scender altre non devo piangere non lo vorrebbero

"Harry grazie puoi lasciarmi sola ci vediamo domani"

Gli bacio la guancia e mi giro verso la finestra.Sento la porta chiudersi e capisco che è andato via 

"mamma,papà vi voglio bene"

Dico prima di addormentarmi


Asia:*esce solo con la testa*posso uscire?bhe io esco niente pomodori mi raccomando...allora volevo dire è il prologo lo detto 3 volte lo so sono ripetitiva haahaah ma come vedete i Grenger sono morti io lì adoro ma serviva c.c*gli cade una lacrima*ora spero che lasciate un commentino e mi dite che ne pensate bacini alla prossima




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2542944