*Vischio*

di Paddy
(/viewuser.php?uid=1546)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*VISCHIO*

Odio le feste ad Hogwarts. Tutti i cavalieri hanno una dama. Tutte le dame hanno un cavaliere. Persino i fantasmi si sono trovati un compagno/a con cui ballare. Persino il professor Silente sta ballando ridendo con la McGrannitt, persino Piton con la prof.essa Sinistra!

L'unico che non balla, l'unico che non si diverte, l'unico che non è allegro, sono io. Qui solo come un cane! Hermione era su di giri stamattina. Non pensava minimamente ai compiti e continuava a provarsi abiti nuovi, acconciature, tutto con la magia e l'aiuto di Ginny e Luna (di quest'ultima solo in parte). Sembrava mancasse qualche venerdì alla più secchiona dei Grifondoro e, oserei dire, di tutta Hogwarts.
Sembrava mancasse qualche venerdì alla ragazza più bella e intelligente di Hogwarts e, oserei dire, di tutto il mondo.

Almeno, questo è ciò che mi ha detto Harry. Harry...bell'amico!
"Vai da lei Ron, invitala Ron, confessale tutto Ron..." e appena io mi faccio da parte perchè so che Hermione lo ama, eccolo lì che danza con lei felicissimo.

Mi stupisco che non si sono ancora avvicinati al vischio. Ci vanno tutti prima o poi. Sì, perchè è magico e, se si illumina, vuol dire che la coppia che si è scambiata un bacio è destinata a durare.
Credo gli darò un'occhiata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=25453