Letter.

di EreriShipper
(/viewuser.php?uid=654856)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Letter. Konnichiwa minna! Questa è una piccinissima lettera che ho scritto in balia delle emozioni..Rivetra non è una coppia che shippavo molto all'inizio..e invece adesso ewe''...Bhe spero che vi piaccia!Buona lettura!

'' Caro caporale, eggià sono proprio io,come stai?...
In realtà ti ho voluto scrivere perchè c'erano così tante cose da dire..e così poco tempo..prima di tutto..mi dispiace caporale.. mi dispiace davvero tanto.. spero che tu un giorno possa perdonarmi per averti lasciato così velocemente...c'erano così tante cose che volevo fare con te..
avrei voluto sorriderti di più e farti sorridere di più.. avrei voluto combattere di più e piangere insieme di più.
Avevamo una vita insieme davanti e un futuro ignoto da scoprire..ma io non ti ho lasciato..nessuno di noi ti ha lasciato caporale!
Siamo tutti ancora qui! Il tuo team non ha mai smesso di esistere e mai lo farà..Da qui vediamo tutto sai?Dovresti sorridere di più!
Devi essere forte..per tutti noi..Scusa..perchè anche ora non riesco a mentirti..vorrei dirti che sono soddisfatta caporale..ma non lo sono.. avrei voluto un'ultima occasione..per parlarti...
qui ci siamo tutti sai? Non solo noi del tuo team..e anche se tu non ci vedi noi siamo sempre al tuo fianco..notte e giorno..
Scusami caporale..so che non dovrei piangere..mi dispiace..non sono mai stata forte come te..ma questo mi andava bene..perchè tu eri forte anche per me..e questo non deve cambiare!Non voglio che cambi..
Fuori dalle mura..ancora più fuori di quanto ci siamo spinti insieme c'è un mondo meraviglioso..
Distese di ghiaccio,montagne che sputano fuoco,distese enormi d'acqua,è meraviglioso..il mondo esterno è meraviglioso..Un giorno spero di poterlo esplorare con te..che stupidaggine vero? Eppure..io non smetto di crederci..non smetto di credere in noi..la morte non ci ha separati caporale..ci ha resi solo più forti e più vicini..
Mi manchi tanto caporale..mi manchi tanto..e ancora piango a volte pensando a noi..a quelle parole che avrei voluto dirti ma ho tenuto per me..a quelle volte in cui mi sgridavi perchèero distratta e sopratutto..ricordo tutte le volte in cui mi hai ringraziato..ogni volta che dicevi ''Grazie'' lasciavi un segno nel mio cuore..un segno d'affetto e di calore che anche ora che sono così distante dall'essere un'umana mi riscaldano.
Caporale..noi siamo forti!Siamo molto più forti del destino!Perchè alla fine è questo quello che cerchiamo al di fuori di quelle mura..l'amore..o almeno questo è quello che ha spinto me fuori dalle mura per poi invece..trovare l'amore al mio fianco...
Io sto bene qui caporale,tutti noi stiamo bene,non vogliamo rimpianti,siamo felici di essere morti per aiutare l'umanità a ottenere qualcosa che alla fine era già suo..il mondo...

E' tempo per me di andare..è passato così velocemente..sono felice di essere riuscita a scriverti..Voglio..anzi tutti noi vogliamo vederti sorridere... Caporale devi stare bene!Devi farlo per noi!Vivi la vita che noi non abbiamo potuto vivere..esplora questo mondo in sella al tuo cavallo e lascia che il vento ti soffi tra i capelli..Questo mondo è enorme caporale..e noi lo stiamo percorrendo con le ali della libertà..Noi siamo..liberi.
                                                                                                                          Tua..Petra.''




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2545627