Rayon

di Miss Lolita
(/viewuser.php?uid=378539)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Signore quando ci incontreremo voglio essere molto bella,
fosse l'ultima cosa che faccio,
sarò un bellissimo angelo..

cit.Rayon, Dallas Buyers Club


 

Mi nascondo, maschera su maschera, nascondo me stessa dal mio io. Ho paura, non mi guardo allo specchio perché vedo le mie maschere e vedo il mio io che mi vede indifferentemente da quante ne indosso.
Sono stanca voglio andare a dormire, di quelli profondi,di quelli senza fine, non mi voglio risvegliare e non lo farò.
Non voglio vivere e non l’ho mai fatto.
Voglio solo essere bella per il mio Dio che mi verrà a prendere, quindi mi tolgo il trucco mi tolgo la parrucca e mi vesto da uomo, mi metto la maschera più dolorosa.
Perché è così essere belli per il mio Dio, voglio essere l’angelo più bello, ma questa giacca pesa troppo e mi manca il mio vestito svolazzante e il mio trucco e quella maledetta parrucca.
Mi manca morire come voglio io, e mentre penso questo mi tolgo qualsiasi maschera, mi metto il mio rossetto, il mio vestito svolazzante e quella schifosa parrucca..
Perché forse sono sbagliata e faccio schifo, ma il mio schifo è l’unica cosa che non pesa e quindi non sarò l’angelo più bello ma almeno sarò un angelo che vive.

E così dormii , con un ragazzo biondo che danzava spensierato con un sacchetto in testa.
 
 






Rayon




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2548674