Deep Blue Eyes

di Lukeys_Smile
(/viewuser.php?uid=618836)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- PROLOGO -
 
 
Non sono mai stata la tipica ragazza bon-ton, ad esempio quelle che corrono per la città con abitini e gonnelline fluttuanti, e nemmeno di quelle in cui l’hard rock fluisce nelle vene. Fin da giovanissima, sono sempre rimasta una normale cittadina di Sidney, di quelle che preferiscono di gran lunga passare il tempo con le amiche, mimetizzandosi tra la gente. Di quelle che adorano sperimentare nuove acconciature, per poi uscire sempre con una bella coda alta o con i capelli sciolti. Di quelle che cercano di cazzeggiare sul cellulare gustandosi un bel cono gelato in estate nella più totale spensieratezza, per poi avere sempre qualche rompiscatole tra i piedi. Sì, anche di quelle che portano i bidoni della spazzatura fuori tutte le sere.
 
Mi ritengo un po’ cinica: non adoro quando, in termini complicati, due piccioncini si scambiano effusioni in pubblico. I miei familiari, quando rivelo questa mia opinione, ribadiscono sempre con frasi come..

- Ma dai, Ilary! Non è possibile che con quel visino così bello e innocente possa dire che sei cinica! –

…oppure...

- Ma cosa dici?! L’amore è una cosa meravigliosa! –

E via dicendo. Sì, il resto della Famiglia Jersey è tutt’altro che cinica. E poi l’affermazione “un visino bello ed innocente”, cosa vorrebbe significare? Che, con i capelli castano scuro ondulati e gli occhi azzurro caldo, sia un angioletto? Ma fatemi il piacere, gente!
 
Vabbé questa è la mia storia e spero possa interessare a qualcuno…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE
 
Questa è la mia seconda fan fiction, spero che possa piacere a qualcuno… Fatemi sapere cosa ne pensate di questa prima impressione ^.^
 
 
Un bacio!!!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2548929