Thanks

di YellowButterfly_96
(/viewuser.php?uid=524022)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli uccellini cantano posati sui rami verdi davanti alla sua finestra, i bambini urlano, ridono e corrono per la strada e il cielo è blu, limpido e aperto.
Tutto il mondo è sveglio, e Louis li maledice tutti.
Apre gli occhi annoiato, sbuffando e tastando con una mano il materasso, vuoto.
Aggrotta la fronte perplesso e qualcosa di molto, troppo rosa gli copre improvvisamente gli occhi: un post-it.
Si tasta la fronte e ne stacca altri tre.

"Sono uscito per comprare la colazione"
"Lou grazie. Grazie perchè mi fai sentire bene, mi fai sentire amato e protetto, grazie per essere la ragione del mio sorriso, perchè mi permetti di guardare Love Actually ogni volta che te lo chiedo anche se non lo sopporti (non negare, lo leggo nei tuoi occhi)"
"Perchè mi abbracci quando sono triste e poi mi fai ridere così tanto che mi lacrimano gli occhi e ho i crampi allo stomaco, perchè assecondi tutte le mie stranezze con entusiasmo e mangi sempre tutto quello che cucino, e grazie, grazie per avermi comprato un gatto."
"E grazie ancora per mille altre ragioni che non mi vengono in mente o che semplicemente non posso scriverti, perchè non c'è più spazio e non posso ricoprirti di post-it. Ti amo"

Un enorme sorriso affiora sul suo viso, prepotente, gli angoli delle labbra che quasi toccano gli occhi.
Continua a sorridere come un ebete fino a che Harry, dopo qualche minuto, non suona il campanello.
Allora si alza e corre felice ad aprirgli la porta, saltandogli al collo senza neanche farlo entrare e rischiando di fargli rovesciare la colazione.
- Ehi, ehi, almeno fammi entrare - sorride il riccio chiudendosi la porta dietro e posando due caffè e un sacchetto sul tavolo.
- Ora posso saltarti al collo? - chiede ributtandosi sulle sue labbra - Ti amo, ti amo, ti amo da morire -
Perchè Harry è l'unico che riesce a farlo sorridere, sempre.
- Ti amo anch'io -

NOTE AUTORE
*Coff coff*
Ok, sono un pò in imbarazzo perchè è la prima volta che scrivo una nota d'autore, ma volevo veramente tanto, ma tanto, ma tanto  ringraziare chi ha letto/recensito/aggiunto in una qualsiasi sezione la prima storia che ho pubblicato.
Essendo stata la mia prima volta, mi sono emozionata particolarmente quando ho visto che esisteva qualcuno al mondo che apprezza la pazzia che trasporto dalla mia testa alle mie storie.
Grazie, grazie veramente.
Per concludere, questa è una piccola, piccola Flashfic, che spero veramente possa piacervi.
Ve la dedico.
Bacioni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2552503