Un amore inaspettato

di Annaira998
(/viewuser.php?uid=488657)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, sono Arianna Hood , sorella di Calum Hood, componente della band.. ma cosa lo dico a fare? Tanto lo sapete. Ho diciassette anni, sono abbastanza alta, occhi marroni scuro, capelli lunghi e ricci, fisico per niente perfetto. Mi reputo una ragazza semplice, timida e disponibile per tutti. Mi sto per trasferire a Los Angeles da mio fratello, aspetto questo momento da molto tempo. Non lo vedo da quasi sei mesi, la mia scuola e il suo lavoro non ce lo permettono. Mi manca tantissimo e non vedo l’ora di passare del tempo con lui.
In questo momento sono sull’aereo con le cuffie nelle orecchie, a tutto volume Midnight Memories. Passa una hostess e togliendomi una cuffia, mi comunica che l’aereo sta per atterrare: finalmente sono a Los Angeles. Mentre aspetto la mia valigia chiamo i miei genitori dicendogli che il volo è andato bene e che sono viva. All’ aeroporto sono venuti a prendermi mio fratello e i suoi amici. Lo cerco tra la folla e quando il mio sguardo incrocia il suo, lascio la valigia e inizio a correre. Non mi interessa se la gente che ho attorno pensa che sono pazza, l’unica cosa che voglio e abbracciare mio fratello.
Che abbia inizio la mia nuova vita.





HOLAAA 
questa è la mia prima storia. Come avrete capito io amo sia i 5SOS sia gli One Direction. 
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 
baci. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2552879