The other final

di Bonni4
(/viewuser.php?uid=647057)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 5


“Gaaallleee???!!!” urlai con tutto il fiato che avevo in corpo.

Stava bruciando, sentivo l’odore della carne che si scioglieva, e l’unica cosa che pensai di fare fu buttargli la mia pelliccia addosso.

Il fuoco si estinse.

Gale era uno spettacolo orribile.

La pelle rossa e lacerata, la bocca contratta in una smorfia senza suono, gli occhi ridotti a una gelatina bianca che scendeva dalle cavità oculari vuote, i capelli bruciati.


Morto, era morto l’unico ragazzo che avrei potuto amare.

No, non l’unico.

C'è Peeta con me, Peeta pronto a proteggermi, Peeta che forse è stato l'unico che mi abbia veramente amato.


Ricopro Gale con la pelliccia. “Mi dispiace Gale..”.

Consegno Prim alle infermiere, lei sopravviverà.

Ormai è finita, ho sentito che hanno catturato Snow, domani avverrà l’esecuzione. Cerco Peeta, Finnick, Cressida e Pollux. Stanno tutti seduti sulle gradinate dell’arena. Mi avvicino.


“Gale?” mi fa Peeta. Io taccio, non ce la faccio a dirlo.

“Mi dispiace Kat..” mormorano un po’ tutti. Si, anche a me dispiace.

*************************************************************************************************************************************************************

Il giorno dopo

“Oggi è il grande giorno, il giorno in cui metteremo a tacere Snow una volta per tutte!!” urlo io trionfante dal grande palcoscenico che sovrasta l’arena.

Al di sotto pieno di gente, oltre a me sul palco c’è la Coin, Peeta, Finnick, Cressida e Pollux con la telecamera che riprende per trasmettere in mondovisione e Snow, legato a un palo.


Scendo dalla pedana con il microfono.

Dietro di essa il mio arco con le freccie che attendono di morare il cuore di Snow.
Mi avvicino al viscido presidente, che odora come al solito di rose e sangue.


“Bene signorina Everdeen, vedo che ha fatto la sua scelta, siamo arrivati al gran finale!” mi sussurra Snow, con l’aria più normale del mondo.

“No presidente, non la fine, la SUA fine!” incocco la freccia, punto al cuore di Snow.


Sento gli overcraf sopra di me… impossibile, i ribelli? No, una corda viene calata dalla pancia dell’overcraft, e cosa strana?

Vedo la Coin che la afferra, nell’altra mano un pugnale, recide le corde che legano Snow e lo afferra per il colletto della giacca bordeaux.

“COOOSAAA??? LORO DUEE?? ALLEATI????” mi sorprendo ad urlare, ma la cosa più sconcertante (spero che non ci sia mia sorella nei paraggi) è che quei due attaccati a quella corda che pian piano li trasporta sull’overcraft iniziano a baciarsi..

“No, NOO!! Sto impazzendo probabilmente!!” la freccia già incoccata, incendiaria, perfetta, miro alla corda. Un colpo secco, e i due precipitano in una caduta mortale.

Infuocati.


“Questa è la fine Snow!”

Tutti applaudono, Peeta, Finnick, Cressida, Pollux, Prim e c’è perfino Cinna vengono ad abbracciarmi.. Peeta mi prende il volto tra le mani.

Guardiamo per un istante Prim, Finnick e Cinna.

Potevano morire.

Noi li abbiamo salvati.


“Questo sì che è un lieto fine.”
 


Angolo autriceee!

È durata poco lo so, ma il finale mi sembra adeguato!!
Recensite per dirmi cosa ne pensate della storia ormai al completo!! :)
Grazie mille a Mockingjay_00 che ha recensito ogni volta!!
Baci e alla prossima storia.
Bonni. <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2558596