Magic

di ZouisTatoo
(/viewuser.php?uid=608567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Tutte le volte che uno di noi due parla troppo con l’altro in pubblico, un paio di giorni dopo, lei arriva. Arriva per uscire con te. Arriva per portarti via da me.
 Cosa mi hai fatto? Perché nel vederti con lei sto male? Perche non riesco a toglierti dalla mia mente?
Lo sanno che se sei con lei sei triste, e se sei triste io farei di tutto per farti stare meglio. Per questo mi invitano ad uscire con altri per rimandare lei a casa ed io accetto, perché non posso fare altro.
Ma io non voglio prendere per mano nessun’altro, nessuno ha le mani piccole e lisce come le tue. Non voglio stringere nessun’altro al petto, solo tu ti incastri tra le mie braccia in modo perfetto. Io non voglio baciare altre labbra, solo i tuoi baci mi fanno tremare il cuore, solo i tuoi baci sono per me magici.
Perché non usciamo noi due? Andiamo a fare un giro per Londra. Lasciamo che tutti ci guardino e ci facciano le foto che vogliono. Non voglio più nascondermi amore, voglio che tutti sappiano di noi. Dicono che non funzionerà mai ma io non ci credo. Ci sono migliaia di persone nel mondo che ci sostengono. Larry Stylinson, chi non ne ha mai sentito parlare? Loro credono in noi più di quanto a volte non facciamo noi stessi. E poi ci sono i ragazzi, loro ci vogliono insieme. Ci vogliono cattivi, decisi a portare avanti la nostra storia. Ci vogliono felici. Loro ci sostengono e ci sosterranno sempre.
Funzionerà amore mio, te lo prometto. Poi io ti amo, ti amo davvero e quando c’è amore tutto funziona. Abbiamo bisogno di tempo, o forse di un qualcosa di magico. Ma che dico, di magico ci siamo già noi.





*It's me*
Salve, prima Larry che scrivo e prima song-fic.
Stavo ascoltando Magic e bam, è uscita da sola.
Spero vi piaccia almeno un pochino.
Gaia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2558975