Secret Diary

di Dametualma33
(/viewuser.php?uid=666780)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



▻Dαў Ι.
Sono Julie, ho 18 anni e vivo in Francia, a Parigi.
Aspettate, cercherò di fare un descrizione più lunga.
Ricominciamo:
Io sono Julie Leroy, ho 18 anni e vivo in Francia, a Parigi, ma la mia mamma è coreana.
Torniamo un attimo indietro.
Mio papà morì due giorni dopo il mio diciottesimo compleanno, e dopo ben tre mesi, i miei nonni materni, decisero, che io e mamma, dovevamo farci una nuova vita.
Papà amava mamma alla follia, e viceversa.
Eh beh, io porto dentro un leggero odio verso i nonni sudcoreani, sapete come sono?
Acidi, schizzinosi, apatici e imbarazzanti, però .... si c'è sempre un però; se vogliono bene una persona, riescono a darle di tutto.
Un esempio?
Mia nonna Jmin, sa cucinare dei biscotti buonissimi e ovviamente, sa che a me piacciono tanto.
E indovinate? Quasi ogni due settimane, da Seoul a Parigi, mandava quei biscotti, e, a lei costa davvero tanto prepararli, visto che abitano in un quartiere davvero povero e nonostante non possa permetterselo, riesce comunque a fare del suo meglio e trovare dei soldi per mandare dei piccoli pacchetti, con qualsiasi cosa dentro.
Insomma, sono figlia unica e... si, sono alquanto viziata, come negarlo. Ma questo, poco importa, domani mattina alle 6:15, suonerà la mia sveglia...e alle 15:20 io e mamma dovremmo trovarci sopra un aereo, direzione: "Seoul". Ben 805 km, bene.
Pensavo che se avessi lasciato Parigi, mi sarei trovata a disagio ovunque e magari sarei mancata a qualcuno e invece? Invece non ho ricevuto neanche un saluto dal ragazzo che amo da quasi due anni ormai, ma che però, si sa, se non sei abbastanza carina e con un fisico da urlo "ciao ciao".
Il mio caso, ecco.
Sono bassa 1.60, peso 50kg, ho i capelli abbastanza lunghi e rossi, gli occhi marroni, color cioccolato, il naso all'insù... no no, non a porcellino.(?) Per precisare, sopra i lobi, ho vari tipi di piercing, e infine, il mio amato labret.
E oddio, girovagando per diversi siti o comunque, leggendo varie informazioni, ho notato che lì in Corea, non sono ben accette le persone con tattoo o piercing.
Ottimo. Si comincia già male!
{UUH, eccomi qua, aiut. Farò del mio meglio in futuro, pls siate gentili. Alla prossima. <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2559342