La sofferenza di Mario

di Ashura_exarch
(/viewuser.php?uid=632781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Forse mi conoscete già, o forse no. Se seguite lo youtuber Yotobi, saprete che ogni tanto, quando guarda un film veramente brutto e deve sfogare la sua rabbia su qualcosa, la povera vittima è il pupazzo di Mario. E Mario sono io.
Nessuno ha mai pensato alla mia sofferenza. A nulla valgono le sue scuse tardive, sempre in ritardo e alla fine del video. Non ha mai pensato che io possa soffrire veramente. Ogni volta che guarda un film ho paura, paura che se la prenda con me, che sfoghi la sua rabbia su di me. Nessuno sa quanta paura ho ogni volta.
Non mi scorderò mai quella volta che guardò un film veramente brutto, penso si chiamasse AlbaKiara. Quella volta mi picchiò selvaggiamente, e lo mise pure nel video. Si scusò solo dopo, e mise quel momento ad inizio video, ma non mi ha giovato per niente. Non ho mai provato rancore, nemmeno quella volta, ma la mia paura non fa che crescere.
Recentemente ho assunto due guardie del corpo, Jake e Link. Avevo paura che potesse succedere di nuovo, e avevo ragione. Dopo che ha guardato un altro film, Sharknado, si è messo a cercarmi, ma appena ha visto Jake e Link se n'è andato, ma mi ha lanciato una bruttissima occhiata. Me la farà sicuramente pagare in futuro.
Ho paura, aiutatemi. Jake e Link non ci saranno per sempre. Aiutatemi, prima che sia troppo tardi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2566445