Perduti istanti

di Kitsune Blake
(/viewuser.php?uid=144318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa drabble è nata grazie all’iniziativa su Ask di god save the fanwriters ~. Mi auguro soltanto che vi possa piacere. Siate buoni però, è il mio debutto nel fandom. Scherzo. Ovviamente ogni tipo di parere sarà bene accetto. Buona lettura!
Kitsune

Genere: Slice of Life
Personaggi: Ezio Auditore
Pairing: nessuno
Rating: verde

Prompt: vittoria

 

 

 

 

 

Toccare il cielo

 

 

Sentì le dita riempirsi di piccoli tagli, ma poco importava. Non era la prima volta che si feriva. Col suolo ormai lontano sotto di sé, l’idea della resa non gli sfiorava nemmeno la mente.
Un altro balzo, poi un altro ancora, e fu con il sudore sulla fronte e le mani lacerate che raggiunse finalmente la meta.

Non sei capace, aveva detto suo fratello.
Invece ce l’aveva fatta. Se le sarebbe buscate, ma la vittoria non era mai stata tanto dolce come in quell’istante. Dal tetto di casa Auditore, Ezio osservò Firenze: aveva dieci anni, e mai come allora sentì il mondo così saldo fra le proprie dita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2568049