Un amore che non ha rivali

di luna3110
(/viewuser.php?uid=555371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


---------------------------------------------------Amaya---------------------------------------------------
quella mattina mi sveglai molto felice perchè finalmente Grachi era tornata a casa e io non dovevo più accompagnare i ragazzi della scuola di magia all'Escolarium. Dopo essermi vestita scesi in salotto e vidi mio padre che parlava con una ragazza bionda...................Matilda. Prima che mio padre mi vedesse chiamai Diego:
-ciao Amaya come va??
- male, Matilda è a casa mia e sta parlando con mio padre , devi venire subito qui ad aiutarmi!!!
- arrivo. Diego riattaccò il telefono e dopo neanche cinque minuti qualcuno bussò alla porta, era Diego ma mio padre non se ne era accorto tanto che era intento a parlare con Matilda.
Appena lo vidi lo abbraccai frettolosamente e gli dissi dove era Matilda. Lui allora andòin cucina dove si trovava mio padre e chiese a Matilda: che ci fai qui??
- sto solo raccontando a Eric quanto sia bugiarda sua figlia che continua a uscire con te anche se suo padre non vuole
- ma non è vero!!
- si che è vero e ne ho le prove
A quel punto mandai un messaggio a Diego che diceva : fingi che Matilda sia la tua ragazza, è l'unica soluzione, ti chiamo io dopo
Appenna ricevuto il messaggio Diego si affrettò a dire:
-io e Amaya non stiamo uscendo insieme, non ci parliamo nemmeno, lei odia i Kanai e poi io sono il fidanzato di Matilda!!
- ah, allora era tutto uno scherzo, sono felice di vedere che siete felici insieme e che tu non esca più con Amaya, lei non fa per te!! disse Eric Velez con quel suo tono saccente
A quel punto Diego prese per mano Matilda e uscirono.
---------------------------------------------------------------------Diego------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena fummo abbastanza lontani dalla casa di Amaya dissi a Matilda:
-non ti avvicinare mai più a quella casa, hai capito?!?!!?
- SI si ho capito ma non credere che io non riuscirò più a parlare con Eric di te ed Amaya. Addio
detto questo scomparì con un incantesimo.
A quel punto aspettai la chiamata di Amaya impaziente di sapere come era andata.
-------------------------------------------------------------------------------angolo autrice----------------------------------------------------------------
scusate per il ritardo *si mette in ginocchio* ma non ho avuto tempo di scrivere in questi giorni. comunque secondo voi il padre di Amaya avrà creduto alle parole di Diego oppure se la prenderà con lui e con Amaya???
lo scoprirete nel prossimo capitolo
p.s. scusate se il capitolo è cortissimo mi rifarò nel prossimo
baci
luna3110




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2570147