Hidden Truth

di Llay Ka_chan
(/viewuser.php?uid=151109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incubi. Da un po' di settimane, la giovane Chiara ne era tormentata. Vedeva figure umane muoversi alla rinfusa, combattersi, morire davanti ai suoi occhi; e tutto ciò con la sua adorata città natale, White Harbour, come scena del delitto. Gli incubi, avendo comunque la stessa trama, non erano mai uguali, con l'eccezione di un'unica scena: quella finale, prima del risveglio. Una donna di cui Chiara non riusciva a scorgere il volto le diceva in un sibilo terrificante una frase che, al solo ricordo, le faceva venire i brividi: " Apri gli occhi, oppure muori". E qui, ogni volta, si svegliava... 


 ___________________________________________________ 
Salve a tutti! ^^ So che non è molto, ma questo è il prologo per una storia che spero vivamente di scrivere fino alla fine... Il primo capitolo non tarderà a venire, per quanto riguarda quelli futuri invece non potrò garantire un aggiornamento regolare.
Grazie per la lettura,

Llay.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2572359