I Malfoy non piangono

di Lyra Lahey
(/viewuser.php?uid=483824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora salve a tutti parto col pregarvi di non uccidermi ; per chi a gia letto le mie storie sa che le mie Dramione non finiscono con un sempre felici e contenti; questa storia per tanto non è una Dramione vera e propria ma spero vi piaccia. Mi scuso per l' impaginazione Storia pubblicata dal cellulare . 

Sky Sora Malfoy💋


Harry era sempre stato troppo occupato accorgersi dell' affinità che c'era tra Ron ed Hermione e non solo lui, tutta la scuola sembrava  non vederlo; dall'inizio dell' anno però i due avevano cominciato a girovagare soli un po' più spesso e alla fine in un ancora calda sera di fine settembre i due si erano dichiarati il proprio amore e avevano cominciato a vedersi di nascosto.

Fu così che come ogni sabato pomeriggio i due si  ritrovarono nella stanza delle necessità, questa volta però non ci furono ne baci ne smielate conversazione solo urla e lacrime "Sei sempre la solita! E se Harry di qui... e se Harry di là.... Ma sono stanco!!! Io ti amo Hermione e mi pare di avertelo dimostrato in più di un occasione, ma non posso andare avanti così se davvero mi ami perchè dobbiamo andare avanti a nasconderci!" Urlò il rosso "Perchè tu mi ami vero Hermione..." Affermò poi, la voce quasi un sussurro "Ron..." Gli occhi di lei pieni di lacrime, diedero al giovane la risposta meno sperata "Io..." Cercò di protestare lei ma lii fu più veloce "No... Ho capito! Non parliamone più" disse prima di uscire "Ron... Roooooon!!" Urlò lei nel vuoto fra i singhiozzi. 

Dietro una pila di rottami una figura dagli occhi di giaccio e i capelli d' oro si lasciò sfuggire una lacrima, stupito la raccolse con un dito e la osservò cauto, si disse che per una volta avrebbe potuto sfogarsi, ma solo quella volta perchè i Malfoy non piangono. 
 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2576394