E Ci Sei Tu

di Elisewin_vive
(/viewuser.php?uid=39694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hermione, Ron, Harry e Ginny alzarono lo sguardo e la sagoma di Draco Malfoy si fece visibile ai loro occhi, nonostante il vapore della stazione.

Accanto a lui camminavano una donna bellissima dai dolci lineamenti e un bimbo, forse il loro figlio Scorpius, uguale a Draco da giovane.

Malfoy fece un cenno con la testa e si avviò vicino al treno col figlio e con la moglie, che sorrise. Sembravano tutti molto felici.

“Anche lei era felice con Ron, Rose e Hugo” pensò Hermione. Ma come mai alla vista della bella donna, felice accanto all’ormai stempiato Draco, voleva solo piangere?

***

100 parole giuste giuste per questa prima drabble della raccolta.

Piccola drabble sulla coppia Herm/Draco, che, sia chiaro non è tra le mie preferite (io sono una grande sostenitrice delle coppie canon e per la coppia Ron/Herm impazzisco, essendo una delle mie preferite insieme alle coppie Harry/Ginny e James/Lily).

Ho scritto questa drabble [pur molto soffrendo perché avrei voluto che fosse un’altra la coppia, s’intende] per dedicarla a Carly ed Ila (le autrici dell’account Stelle 4ever) e ad Isa e Mars (le autrici dell’account Colleghe for life), gemellatesi beta ultimamente, poiché la coppia in questione è la loro preferita e perché vorrei che a Mars torni il sorriso [CARA, non sai davvero quanto mi dispiace ;…( Vorrei essere lì con voi quattro per potervi (e in particolare poterti) stare accanto!]

<--- questa prefazione è di molto tempo fa, visto che la raccolta è vecchia ma non ho avuto il coraggio di postarla fino ad oggi.

Carly, tu smettila di piangere, perché altrimenti piango anch’io… a tutti mancate te, Lollo & Chicco, poi alla tua sorellina in particolare…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=257855