You & I

di lola99
(/viewuser.php?uid=286093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio viso contro il suo petto, gli occhi chiusi e il suo profumo che si fa strada dentro di me e mi da un senso di sicurezza e pace. Bastano pochi secondi per farmi tornare il sorriso. Tutte le preoccupazioni, tutti i problemi svaniscono, sono solo un ricordo lontano. Mi stringo sempre di più a lui. Intorno tutto sparisce. Rimaniamo solo noi due, abbracciati.

 Sposto la testa, lui mi prende il viso tra le mani e lo avvicina al suo. Le nostre labbra sono vicinissime e un secondo dopo si stanno toccando. Istintivamente chiudo gli occhi. Sento il suo sapore. La mia mente inizia a vagare. Ho le farfalle allo stomaco e le gambe che tremano.

 Non riesco a crederci. Sta succedendo veramente? Oppure è uno dei soliti sogni?
 Le labbra si staccano. Apro gli occhi. I nostri sguardi si incontrano. Sorride. Non è uno stupido sogno, è la realtà. Mi ha baciato.
Mi prende la mano e incominciamo a camminare. Verso dove? Non lo so, non mi interessa. Con lui andrei dappertutto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2580005