Everything changes.

di _directionerforevah_
(/viewuser.php?uid=672834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter 1.

 

E' finalmente arrivato il grande giorno, oggi io, Becky, Jessica, Sophie e Sarah partiremo finalmente per l'Inghilterra, siamo tutte agitate e felici, non vediamo l'ora.

 

----------------------------------------------------------------

 

«Claire! Claire svegliati!» urla Becky cercando di svegliarmi. Ormai mancavo solo io.

«Non arriveremo mai in orario all'areoporto così, Claire!» urlò Jessica.

 

Alle parole di Jessica aprì gli occhi di colpo, mi ero completamente dimenticata che quel giorno dovevamo partire.

Mi alzai di colpo dal letto e corsi in bagno a cambiarmi, arrivate in Inghilterrà troverò un modo per farmi perdonare dalle ragazze se mai arriveremo in ritardo.

Cerco di vestirmi in fretta e furia che quasi metto la maglia al contrario ma in circa quindici minuti sono pronta e per nostra fortuna le valigie le avevo fatte la sera precedente.

Erano solo le 10.15 e saremmo dovute essere in inghilterra per mezzogiorno perchè mia zia Daphne ci avrebbe ospitate tutte e cinque a pranzo.

-----------------------------------------------------------------

«Ma ragazze! Siamo in anticipo, mia zia ha detto di andare li verso mezzogiorno! Siamo in anticipo! E poi l'aereo parte alle 11.30.» dico io guardando attentamente l'orologio sgranando gli occhi.

«E che significa? Vuoi dormire ancora? E va bene! Dormi e intanto io e le altre andremo a salutare i nostri parenti!» Dice Jessica urlandomi dietro.

«Okay! Allora io torno a dormire un'altro po' e poi ci incontriamo tutte all'aereoporto alle 11.00 in punto.» Dico lanciandomi di peso sul letto.

«Perfetto!» dicono tutte e quattro in coro.

«Ragazze...» dico io guardandole.

«Si?» dicono in coro.

«Finitela di urlarmi contro!» dico mentre mi giro dall'altra parte del letto.

Sento sbattere la porta, finalmente se ne sono andate, non so che abbiano tutte oggi: perché ce l'hanno con me? Che le ho fatto?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2580926