Il diario di Sara e il suo sogno

di shasha02
(/viewuser.php?uid=673770)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao, mi chiamo Sara, ho 12 anni e vado alla scuola media fuori città, perchè la mia città è molto piccola e non ne contiene una!
Siamo tutti contadini e andiamo in giro con i cavalli, è molto bello!
Tutte le ragazze mettono sempre vestitini con gonne non troppo lunghe e ci andiamo anche a cavallo. Invece tutti gli uomini indossano rigorosamente : pantaloni,, magliette o camicia e un gilet.
Io abito in una città che è rimasta un pò indietro nel tempo, ma è tutto molto bello!
Oggi sono partita, a cavallo, per andare a scuola, ma tutti mi hanno presa in giro come al solito, perchè loro ci arrivano in bici o in moto o, addirittura, in auto!
In questa settimana ho programmato un viaggio prenotato e pagato dalla scuola: andrò a Londra e girerò tutta l'Inghilterra, compresa l'Irlanda e per me questa è una fantastica esperienza!!!!
Starò con vere persone inglesi, ma non so con chi!!!
Partirò il 24 Aprile e ne sono molto emozionata visto che oggi è il 23 Aprile!!!!
Ho avuto questa notizia oggi a scuola, subito dopo che sono entrata in classe; mi ha chiamata il preside e mi ha detto di fare le valigie. In quel momento mi misi ad urlare e ringraziai il preside di tutto.
Spero che tutto vada bene!!! Sono molto agitata!!!!
Domani è il grande giorno!!! Vedrò molte cose e starò con persone che non conosco, però può capitare che incontro gente famosa!!!!
Adesso preparo la valigia e mi metto comoda nel letto ad ascoltare "Midnight Memories" dei One Direction.
Finita la valigia credo di fare in tempo a mangiarare e preparare il tutto per "il grande giorno"!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2582653