Niente è per sempre.

di _Shuuya_
(/viewuser.php?uid=650391)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Notte d'estate.

''Devo andare via da qui!'' pensò una ragazza, cercando di scavalcare la finestra. Kagome Higurashi, quello era il suo nome. Una diciottenne comune, si per gli anni, per il resto...ha una vita sfarzosa e non disagiata, peccato che quest'ultima venga rovinata dalla sua famiglia.
Il padre, il sig.Toshi Higurashi è un ricco imprenditore; molto vicino alla famiglia reale... Per colpa di suo fratello Sota, le aziende iniziarono a fallire, perché essendo l'unico erede maschio, era lui a dover ricevere in eredità tutte le aziende del padre; bé lui aveva ben'altro per la testa.
L'unica opportunità del padre, per non mandare in fallimento le aziende...era far sposare l'unica figlia rimastogli al duca Naraku, ma lei non voleva. No, non voleva. 
Che cosa stava succedendo ora? Naraku aveva invitato la sua ''promessa sposa'' a dormire a casa sua, la trattava come una regina non c'era che dire, ma lei non lo amava. Poi lui le rivelò che fra meno di una settimana sarebbe andata ad abitare in quella casa, quest'ultima notizia fu la goccia che fece traboccare il vaso...Kagome arrabbiata e inviperita con il padre minacciò di andare via, ma Naraku la rinchiuse nella camera matrimoniale. Ed eccola qui! Mentre con una corda tenta di fuggire dalla finestra.
-Ahia! Che male, stupide piante.- si lamentò spostando una pianta di ciliegio.
Non sapendo dove andare, si rifugiò come all'età di tredici anni...nel carcere del castello. Lì, quando lei era piccola, vi era rinchiuso suo zio, andava ogni giorno a trovarlo e lui le raccontava tante storie; aveva fatto amicizia con molti detenuti...fra cui Koga, ancora rinchiuso per accusa di omicidio.
La ragazza scese lentamente nei sotterranei, lì ad attenderla vi trovò Koga e i suoi due scagnozzi.
-Koga!- urlò Kagome aggrappandosi al collo del ragazzo.
-Piccola, mi sei mancata tanto...- disse Koga stringendola a se, gli era mancato sentire il suo dolce profumo di ciliegio, fragole e pesche al mattino.
Iniziarono a parlare con tutti i detenuti, finché a Kagome non venne uno strano dubbio...in fondo c'era un ragazzo che la guardava sott'occhio.
-Ehi Koga, ma chi è quello?- chiese a bassa voce.
-Tsk! Quello? È stato portato qui due giorni fa, è stato arrestato per aver rubato nella casa di Naraku.- disse con disprezzo.
Chi era veramente? Non sembrava molto cattivo... Kagome doveva saperne di più. 

*Angolo Autore*
Salve a tutti!!
Questa è la mia prima
fiction sul fandom di

Inuyasha, un anime che
personalmente amo molto...
Spero sinceramente che vi 
piaccia, ditemi cosa ne
pensate...Per chi vuole
conoscermi, il mio nome è
Gabriele, ma mi chiamano
Gabriel oppure Gaby. Ok! 
Alla prossima...
Ciaoooo!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2583660