La voce oltre il sogno

di Iridia Mightygrom99
(/viewuser.php?uid=644280)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
C’è un’ antica leggenda che narra dell’ esistenza di esseri magici dalla bellezza sovrannaturale e dai forti poteri chiamati Demoni dei sogni.
Essi erano demoni potenti nati dall’ odio celato nei cuori delle persone. Creature dagli occhi magnetici, loro si nutrivano dei sogni delle persone. Le più fortunate se la cavavano con malattie più o meno gravi, le altre principalmente cadevano in una specie di coma fino alla morte, in un sogno da dove era quasi impossibile risvegliarsi salvo casi eccezionali.
Alcune voci dicevano che fossero ritornati dall’ abisso dove erano stati rinchiusi anni orsono e che si fossero mescolati per trovare la persona che secondo la leggenda gli avrebbe potuti distruggere per poterla eliminare e continuare a vivere indisturbati uccidendo le persone  per potersi nutrire.
Fu allora che lo vidi, se ne stava seduto all’ ombra di un grande cigliegio, i capelli castano scuro con riflessi dorati gli coprivano lievemente gli occhi socchiusi, la carnagione chiara era messa in risalto dalla camicia nera che indossava risaltava il fisico magro e palestrato al punto giusto. Lentamente lui aprii gli occhi e mi fissò sorridendo dolcemente, quegli occhi profondi guardavano proprio me "Angel" disse.
Ignoravo che quell’ incontro avrebbe sconvolto totalmente la mia vita.
 
 
 
 
Spazio autrice:
………………………………..*compare dal nulla senza fare rumore* Salve a tutti! Spero che qualcuno legga questa storia *tira fuori un pugnale e inizi a fissarti con un sorriso maligno* o non vorrete mica farvi male?...Scherzavo scherzavo!!!!(^-^). Allora piacere io sono Iridia Mightygrom99. Sono la mente maligna e perversa dietro questo racconto apparentemente innocuo(^-^) che vi assillerà coi suoi racconti. Se leggerete le mie storie mi scuso in anticipo per gli eventuali errori grammaticali.
Bene finiti i presentamenti (non so se si scrive così) ora vi lascio per immergermi in ore di mal di testa, caffè e ringo per pensare ai prossimi capitoli!!!
Arrivederci a presto! *scompare nell’oscurità*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2586332