Come potrebbe essere l'amore?

di Apatya
(/viewuser.php?uid=456244)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amore tra due persone è come un impero.
Inizia lentamente costruendo le sue fortezze e i suoi limiti. Col passare del tempo, si allargano i territori e ci si conosce meglio facendo battaglie gloriose o grandissime sconfitte. Nel corso degli anni, l'impero è all'apice del suo splendore e i due amanti hanno un'attrazione come nessuno può avere, si scambiano parole dolci e gentili, baci da togliere il fiato e si dichiarano reciprocamente che il loro amore non finirà mai. 
Però l'impero, a causa di mal governo, inizia a decadere perdendo ogni battaglia e i loro territori più fertili. I due amanti si allontanano l'uno dall'altra e incominciano i litigi e le battaglie senza fine che durano anni interi e, quanto meno te lo aspetti, il regno si frantuma e rimangono soltanto colonne e rovine per ricordare la gloria di quell'impero dimenticato. Così, i due amanti ritornano ad essere... due sconosciuti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2586911