Cara Allison

di moonyGirls
(/viewuser.php?uid=378586)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Allison, 
Mi sembra così strano scriverti una lettera. Forse perché non ne ho mai scritta una, o forse perché per parlare con te mi è sempre bastato venirti incontro.
Ma adesso non posso più farlo e devo dirti ciò che sento, devo farlo altrimenti credo potrei scoppiare. Dicono che sfogarsi faccia bene, ma come faccio io a stare bene se tu, che eri il motivo di ogni mio sorriso non ci sei più?
Ancora cerco di svegliarmi da questo terribile incubo, ma quando respiro mi sembra ancora di sentire l'odore ferruginoso del tuo sangue e mi ricordo che è la realtà, la realtà che ogni notte mentre dormo viene a bussare alla mia porta e mi fa immaginare te, il tuo sorriso e il tuo sguardo pieno di vita che mi abbracci. Sembra così reale che il calore che mi trasmetti per qualche secondo permane in me e mi fa stare peggio.
Perché tu non sei morta. Morte è una parola troppo atroce per essere associata a una persona come te, morte è una parola che andrebbe cancellata dal dizionario, ma non posso farlo.
Anche se lo facessi nessuno ti riporterebbe da me.
A chi importa se io ti amo? A chi importa se non ho mai smesso di farlo dal primo giorno in cui ti ho vista? 
Di certo non a coloro che ti hanno tolto la vita.
Chiederei per loro dannazione ma a delle ombre non si possono lanciare maledizioni.
Non credo riuscirò mai più ad essere lo Scott che tutti conoscevano, perché quello Scott se ne è andato via insieme a te.
Un giorno ci rincontreremo e sono sicuro che tu sarai bellissima come sempre.

Ti amo.

Scott 



Angolo dell'autrice 

Ok so che sono stata lontana da Efp per secoli e che state ancora aspettando il capitolo di i'm howling for you, ma a breve caricheremo anche quello tranquilli.
Cosa dire di questa storia? È stata scritta così velocemente che non ho avuto nemmeno il tempo di pensarla ed era già scritta.
Spero vi piaccia, e che mi facciate sapere cosa ne pensate 
Bacioni 
Caro 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2589579