Ancora una volta un sogno

di Ma_AiLing
(/viewuser.php?uid=214322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Senza parole. Io, in quel momento, ero senza parole. Incredibile, vero? Neal Caffrey lasciato a bocca aperta. Succede di rado.

Ero senza parole, ma mi sono impresso bene nella testa quella sensazione, perchè anche solo a pensarci, mi eccito di nuovo, mi emoziono ancora. Peter mi aveva detto che sarei stato un uomo libero, questione di giorni. Dio, è stato incredibile! Una sensazione che non si può descrivere a parole.

Ho sentito il mio petto che si gonfiava, ma non per il respiro, no, era un soffio che veniva da dentro, era la soddisfazione che mi riempiva, la fierezza che mi alleggeriva, l'orgoglio che mi faceva sentire magnifico, libero.

Libero, libero, libero! Libero, libero, libero! Solo questa parola, si ripeteva dentro la mia testa. Libero...

Parigi, Bangkok, Istanbul, Roma, Firenze! Qualsiasi posto al mondo, sarei tornato a viaggiare, vedere, scoprire. Sarei tornato all'arte che amavo. Di nuovo il vagabondo elegante, l'esteta perfetto.

Ma ancora una volta, è stato solo un sogno.

E non solo perché è stato smentito il giorno dopo, sarei scappato comunque, ma perché sono imbavagliato e legato, e non so chi mi ha rapito. Sono di nuovo prigioniero, eppure una luce di speranza si è accesa in me: perché Mozzie e Peter mi libereranno, lo so, ho fiducia in loro. 

E allora romperò la cavigliera e sarò libero.

 

 

 

 

 

 

Noticine mie:

Salve a tutti! Eccomi di nuovo qua e... Ma in verità io non vorrei dire niente, vorrei casomai sentire la vostra su questa mia flash. Non è niente di che alla fin fine, sono solo pochi pensieri ottimisti che ha Neal, ma mi è piaciuto scriverla. Spero che a voi sia piaciuto leggerla!

Alla prossima :)

Ail





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2590054