I Babysitter

di Melanto
(/viewuser.php?uid=11)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perché la droga ti spegne, ma la Pannolini!Challange... NO! XD

I Babysitter

“Quanto ho fatto?!” domandò Kiba, sollevando il pargolo appena cambiato ed osservando il risultato con occhio critico.
“Un minuto e mezzo.” Affermò Shino con il suo solito tono neutro.
Mh. Un minuto e mezzo per quella… schifezza: l’adesivo era attaccato nella parte sbagliata, il davanti era diventato il didietro e un lembo pendeva in maniera precaria. Tempo tre secondi, ed il piccolo si sarebbe liberato di quell’affare che tutto sembrava tranne un pannolino.
Va beh, non era poi andata malissimo: considerando il lezzo a dir poco pestilenziale emanato dal microbico bisognino, ancora non riusciva a credere di non essere svenuto! Certo, se non ci fosse stato Akamaru a tenergli una zampa sul naso, si sarebbe ritrovato disteso a terra, come minimo!
Abbozzando un accenno di sorriso soddisfatto, appoggiò uno dei gemelli di Hinata e Naruto nella carrozzina biposto, portandosi poi le mani ai fianchi.
“Beh, caro Shino, vediamo se sai fare di meglio!” lo stuzzicò con la sua usuale spavalderia, mentre il giovane Aburame continuava a restare appoggiato alla parete del bagno.
Sul fasciatoio, la femminuccia della coppietta di pargoli restava in attesa pancia all’aria e gambine vaganti nel vuoto; il pannolino sporco ancora addosso e in attesa di essere cambiato.
“Comincia a cronometrare.” Ordinò e gli bastò solo allungare un braccio perché un immenso sciame di kikai scivolasse all’esterno sotto lo sguardo esterrefatto di Kiba che rimase a fissare ciò che seguì nei pochi istanti successivi: un gruppo di insetti staccò gli adesivi, un altro tolse il pannolino sporco, un altro ancora preparò quello pulito, mentre la bambina veniva distratta da un quarto gruppo che aveva assunto la forma di un sonaglino. A Shino toccò solo darle una rapida rinfrescata e mettere il talco. Poi tornò presso la parete ed il terzo gruppetto di kikai le sistemò il pannolino asciutto. Il tutto, orchestrato e diretto dall’insetto femmina.
“Ad occhio e croce…” affermò Aburame “…devo averci impiegato quaranta secondi. Ho vinto.”
“Ma… ma questo… E’ SLEALE!” sbottò Kiba su tutte le furie. “Non erano permessi i kikai!”
Shino si strinse nelle spalle “Tu non lo hai detto.” Affermò, lasciando il bagno “Buon divertimento.”
Rimasto solo, Kiba spostò il suo sguardo dall’uno e all’altro bebè, prima di sospirare. In tono sconsolato si rivolse al suo migliore amico “Ehi, Akamaru, come sei messo a ninna nanne?!”.

*** FINE ***

Nota finale: Dio benedica Maki, nostra signora dei Fake e delle Bakate immani! XDDDDD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=259019