amore, odio e pregiudizi.

di memole1999
(/viewuser.php?uid=674471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonsalve gente, questa é la mia prima FF e spero che questo primo capitolo riesca ad accendere leggermermente la vostra curiosità :3


Il mio nome è Dakotah. Sono una delle tante ragazze alle prese con il periodo più spensierato della vita, la cosiddetta adolescenza. Ho sempre snobbato le mie coetanee, con tutti il loro problemi basati su qual è il colore di smalto adatto alla propria carnagione o smancerie riguardo a quanto è strafigo quel ragazzo. Che disgusto. Proprio per questo non posso essere considerata una delle ragazze più popolari della scuola, ma neanche la più sfigata. Che superficialità la popolarità, non credete? Ciò nonostante, nella mia scuola, la Cumberland High School, è il fulcro della giornata. Come tutti i giorni, prima di arrivare in quella maledetta scuola, mi incontrai con Madison, la mia migliore amica. È davvero strana la nostra amicizia. Lei ha sempre quel magnifico sorriso che trasmette a tutti la gioia di vivere, perfino alle 8 di mattina. Quanto a me, sono il suo opposto, basta dire che il nero è il mio colore preferito. La adoro e non capisco come lei possa volermi bene. Non è una ragazza sciocca ed innocente come può sembrare dal suo atteggiamento e dai suoi occhioni da cerbiatto; è furba e, come me, odia tutti i pettegolezzi causati dagli ormoni femminili.
-Ciao, Dakotah!- mi salutò
-hey, Maddy-
-sempre molto felice, vedo-
-la tua allegria basta per tutte due- risposi
-sono d’accordo. Ma oggi dovresti essere almeno un po’ eccitata! come tutte le gallinelle qui a scuola, dopotutto- mi disse, sapendo che avrebbe acceso la mia curiosità.
-Che intendi?- le chiesi
-Bè, pare che ci siano nuovi arrivi nella scuola. Sono quattro ragazzi-
 Rimasi sorpresa, l’anno scolastico era quasi terminato e questi ragazzi non avrebbero fatto altro che rallentare il nostro programma. Maledizione. Ok, devo dire che sono la secchiona della classe, ma semplicemente tengo alla mia istruzione.
-Che dire, prepariamoci alla tempesta-

 Lei è Dakotah <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2590502