Gli Occhi Del Peccato

di SmacyLand
(/viewuser.php?uid=676761)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Giocavo con la terra, sporca e fredda terra che sembrava fosse l' unica amica di divertimento che avessi. Nessuno osava avvicinarsi e chiedermi di giocare, nessuno voleva la mia compagnia.
Il cielo sopra di me cominciava a mostrare nuvoloni grigi e spenti, non volevo tornare casa, non volevo tornare alla mia patetica e monotona vita, stavo bene da sola col mio sporco terriccio.
Una goccia d'acqua mi bagnò il naso, poggiai le dita sopra in modo da asciugarmi. Delle bambine della mia età si alzarono da quella panchina su cui avevano costruito bracciali tutto il tempo, le guardai, avevano dei vestitini rosa graziosi e i capelli legati in una treccia, erano perfette. Erano a qualche metro da me mentre passavano e mi riservavano un' occhiata piena di superiorità.
La pioggia cominciò a infittirsi e così mi alzai da terra, non c'era più nessuno se non un bambino con lo sguardo rivolto verso il nulla. Lo guardai, aveva dei grandi occhi verdi, in quell' istante catturò la sua attenzione su di me, per lungo tempo restammo in piedi a guardarci, occhi contro occhi, aveva un non so che di strano. Un sorriso comparve sul volto rotondo di quel bimbo, continuai a guardarlo senza muovere ciglio fino a quando una voce ben conosciuta giunse ai miei timpani.
-MariaVirginia cosa ci fai ancora qui?- alzai lo sguardo verso mia zia, lei mi osservava con sguardo arrabbiato e scocciato.
-Non ti voglio più vedere in giro a quest'ora- mi prese per mano cominciando a camminare, guardai di nuovo verso quel bambino dagli occhi luminosi, ma lui non c'era più. Quella fu l' ultima volta che lo vidi.
 

 

QUI SONO NUOVA E DEVO DIRE CHE NON È NIENTE MALE HAHA COMUNQUE QUESTA STORIA LA STO ANCHE POSTANDO SU UN ALTRO SITO QUINDI NON SCANDALIZZATEVI SE LA TROVATE DA UN'ALTRA PARTE :D SPERO VI ABBIA ALMENO UN PÒ INTRIGATO LA PARTE INIZIALE

ASPETTO QUALCHE VOSTRA RECENSIONE :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2590550