Resident Evil Damnation Leon e Ada

di Lele_Rin_00
(/viewuser.php?uid=673346)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


leon e ada

POV.Leon
Ada mi aiuta a cercare Svetlana, lei voleva quelle stupide Plaga e io invece volevo terminare il lavoro. Il laboratorio era vuoto, c'era solo quello che sembrava un nido di api e Ada mi fa notare la Plaga. Accende il computer e mi spiega che loro stanno cercando di espandere il Virus.
D'un tratto dietro di noi arrivano degli agenti con Svetlana, di fronte a lei io e Ada alziamo le mani.
-E lui chi è?- chiede Svetlana.
-E' un agente governativo- risponde Ada.
La spia mi fa un cenno e mi fa capire che devo impugnare il mio mitra. Si gira e attiva l'allarme dal computer alle sue spalle. -Vai!- mi grida e comincio a sparare. Tutti quanti infine cessano il fuoco e io e Ada ci troviamo alle spalle di Svetlana con la pistola rivolta alla sua schiena. Stavolta è la presidente ad alzare le mani finché non mi disarma e comincia ad attaccare me ed Ada: io cerco di colpile il viso mentre Ada fa la stessa cosa sullo stomaco, ma nulla da fare, è velocissima! Faccio un cenno ad Ada di bloccarle la strada, così io sono sulla destra e lei sulla sinistra: Svetlana era bloccata.
La presidente decise di attaccare direttamente Ada, così sfodero il coltello e cerco di accoltellare Svetlana sulla la schiena, fino a quando lei non si sposta e mi ritrovo con il coltello sprofondato nella pancia di Ada...

FINE 1° CAPITOLO! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2593775