She wolf.

di Eowyn _w_
(/viewuser.php?uid=613993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Madre ! " la giovane Meredith correva ,nel bosco .Se quel che dicevano era vero ,e quel bosco era maledetto ,allora sarebbe stata dannata per l'eternità .Ma doveva trovarla ,doveva trovare sua madre e ricondurla sulla via di casa ,o sarebbe stato troppo tardi . "Madre! " urlò,di nuovo .Da qualche parte qualcun ' altro urlò il suo nome .Meredith rabbrividì . "Madre! " 
"Meredith!Maddie,piccola ,torna a casa !" Sua zia .Che non sapesse ...?"Madre!" Urlò.ricominciò a correre . "Madre,madre,dove siete ,madre?!" Imboccò il sentiero sulla destra .Inciampò un paio di volte sulle radici delle sequoie secolari.Oltre i rami,si intravedeva la luna ,piena .
"madre!" Piangeva ,quasi ."Madre,vi prego!"
 Quando eccolo,il momento che cambia la vita di una persona .Inciampò sulle ennesime radici, e si ritrovò il volto a poca distanza di quello di un'altra persona.Ci impiegò un po' prima di riconoscerlo . Conosceva i tratti del viso,sebbene deformati da quelli che sembravano ...graffi?E la gola squarciata.Era sua madre .Fece appena in tempo ad urlare, e a saltare in piedi, quando qualcosa l'attacco,costringendola di nuovo a terra .Graffi sulla schiena .Morsi .Sangue,e le sue urla .Poi,il buio.



NDA.
Possiamo dire che sia la prima originale che abbia mai scritto,considerato il fallimento della precedente .Si capisce ben poco ,e lo so.Un po' è quello lo scopo .Abbiamo,evidentemente non ai giorni nostri ,una madre ,una figlia ,un bosco e un segreto.Niente di nuovo, direte :spero di sorprendervi. Aspetto pareri, a presto!
Eowyn;




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2594360