Niente di personale

di ladyElric23
(/viewuser.php?uid=29525)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Niente di personale

 

 

 

 

 

La fissa.

È tanto che vuole chiederglielo, ed è convinto che scappare insieme gli dia la confidenza necessaria per poterlo fare.

“Il ciondolo che indossi, è un regalo di Barton?”

Natasha alza lo sguardo su di lui, inizialmente calma e impassibile come suo solito, lasciandosi poi andare ad un sorriso divertito, sbattendo le ciglia.

“Rogers, io non ti chiedo se la moto nuova  che guidi è un regalo di Stark…” lo fredda con voce falsamente gentile, per poi alzarsi per asciugare i capelli.

Irritata.

Molto.

Lì Steve capisce.

Mai fare domande personali alla Vedova Nera, se si vuole rimanere incolumi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[NdA]: Prima drabble che scrivo in assoluto! Evviva!

Come tutti sanno adoro Vedova Nera, e mi è piaciuto molto come è stato gestito il suo personaggio in Captain America: The Winter Soldier. È uscito un suo lato più “umano” e ho sclerato tantissimo per il modo in cui interagiscono lei e Cap. Spettacolo.

Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia strappato magari un sorriso, l’ho scritta di getto in pochi minuti ieri sera quindi è assolutamente senza pretese.

Ringrazio in anticipo tutte le persone che la leggeranno/recensiranno/preferiranno/ricorderanno/seguiranno/piaceranno e vi auguro un buon pomeriggio.

Ciao,

ladyElric





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2594856