Amare per credere, credere per amare

di GeaRose Malfoy
(/viewuser.php?uid=673298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho sempre pensato che amare fosse inutile, almeno lo pensavo fino a due settimane fa. Ho sempre pensato che l'amore fosse un sentimento sciocco, ho visto ragazze soffrire per amore...dovrei soffrire anche io?

Ci sono cose migliori come: lo studio, gli amici, lo sport ma soprattutto lo studio! Infondo a cosa serve l'amore? A nulla. Questa era la mia opinione sull'amore fino a poco tempo fa.

Due settimane fa stavo parlando tranquillamente con Ron e Ginny, quando qualcuno nascosto mi chiamò. Riconobbi il subito il suo profumo...menta, cedro e muschio...persino la sua voce era inconfondibile. Era proprio lui. “Draco...cosa ci fai lì nascosto?” Chiesi “Ho bisogno di un favore”.

Vieni nella stanza delle necessità stanotte alle 00:30...davanti al mucchio delle scope, intesi?- “ok”.

Da lì le mie opinioni sull'amore sarebbero cambiate. Quella notte mi alzai di soppiatto e camminai in punta di piedi per non svegliare Ginny. Mi recai nella stanza delle necessità e lì trovai lui. Draco.

“Che cosa vuoi Malfoy?” chiesi freddamente “Ho bisogno che tu mi dia ripetizioni in babbonologia, sono una frana come sai. “perchè dovrei scusa?”-”primo anno, erbologia, ti ricorda niente?”caspiterina..mi ero scordata di avere un debito con lui.

Il primo anno ad Hogwarts, Hermione non eccelleva in erbologia e per quanto la materia la interessasse e lei si impegnasse non riusciva proprio ad eccellere. “Miseriaccia” si maledì da sola. “Poi cara Granger sappi che ho bisogno anche di un altro favore...”-”Cioè?” chiesi curiosa “Ho bisogno di un consiglio, mi sto innamorando” a quelle parole Hermione rimase sbigottita...”Cosa? Tu un Malfoy che ti innamori? Questa si che è bella!!” e scoppiai in una risata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2596268