Prigionia

di cleariver7
(/viewuser.php?uid=647948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo: PRIGIONIA


Ok prima di iniziare a leggere il prologo dovete sapere che questa storia e Artemis Fowl in un altro tempo sono una serie quindi invece di leggerle separatamente e non capirci nulla cliccate su serie dato che ce ne sono solo 3 e leggetevi queste due fan fiction li. Credo che vi renderà la cose più facile. Buona lettura!

“Master Fowl non puoi lasciarci qui in questa cantina tetra e buia”
“Certo che posso, avete tentato di uccidermi, ci siete quasi riusciti, e mi avete sfondato la porta della cantina con una Lamborghini, credo che vi lascerò marcire in questo posto, forse sarò clemente e vi ucciderò al ritornò della mia avventura con Jon Spiro” Artemis si lasciò la cantina alle spalle dove erano rinchiusi i due sicari: Hamlet e Clark per dirigersi a Chicago.
Gli seccava davvero che Clark aveva sfondato il muro della cantina per andare in soccorso del suo amico, Leale aveva dovuto faticare un bel po' per riparare l'enorme buco che si era aperto, non l'aveva mai visto faticare così tanto fino a quel giorno.
Ora però l'avrebbero pagata cara, non gli avrebbe uccisi, era stato solo per intimorirli, ma doveva pur sempre impaurire i suoi ostaggi, decise di riflettere sulla loro sorte durante il suo viaggio, forse gli avrebbe consegnati alla polizia dopo aver sistemato Spiro, se sarebbe rimasto vivo.

Angolo dell'autrice

Eccomi di nuovo qui!
In questa fan fiction troverete la risposta alla domanda che vi avevo scritto nell'ultimo capitolo di Artemis Fowl in un altro tempo. Ovvero che fine avranno fatto i due sicari?. Se alcune persone che leggeranno questa storia la troveranno insensata e tutto ok!
Questa storia è un missing-moment della storia Artemis Fowl in un altro tempo.
Parla della prigionia dei due sicari nella cantina di Artemis mentre quest'ultimo è a vivere un altra delle sue avventure. Mi dispiaceva dedicare solo pochi capitoli a Hamlet e Clark quindi ho creato due storie Artemis Fowl in un altro tempo che parla dell'avventura di Artemis, mentre questa parla di questi due sicari rinchiusi dal malvagio genio e si svolge contemporaneamente all'altra storia.
Ok credo di avervi confuso anche troppo! Buona lettura

- cleariver7





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2599221