In un mare d'amore — 26 lettere per dire ti amo.

di Karan Haynes
(/viewuser.php?uid=161336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Premessa:Non sono proprio collegate tra loro, ma il filo conduttore c'è e, per questo motivo, non considero ciò come una raccolta. Non prendetele come qualcosa di serio, ma come qualcosa di semplice e di scritto per ingannare il tempo, per far venir una qualsiasi ispirazione. Detto ciò, vi lascio alla storia!






Accettasti, con mio stupore, la dichiarazione che ti feci balbettando mentre mi stropicciavo le mani, nell'ultimo giorno di scuola. L'ultimo giorno in cui potevo ribaltare quella situazione. Paralizzato da qualcosa che non mi aspettavo, decise di prendere l'iniziativa, prendendo dolcemente la mia mano e la portasti alle tue labbra, le baciasti lentamente, come per sentire quanto fossero morbide e mi dicesti, guardandomi in viso, con occhi decisi — occhi che ancor oggi mi sconquassano anima e corpo — e con voce ferma «Ho sempre sperato che, un giorno, venissi da me e sono felice che tu l'abbia fatto».




*****



Angolo Autrice:Ci rivediamo! Dopo tanto tempo torno con una MinEw e sono sicura che ci sarà una ragazza felice di ciò. Come detto prima, prendete ciò con leggerezza, perché è più da considerare come esperimento... quindi non è niente di serio (anche se mi piacerebbe pubblicare qualcosa di più corposo *sob*). L'ho riletta, ma gli errori ci saranno (tanto mi scappano sempre) e se ne vedete qualcuno o vedete frasi obsolete (?) ditemelo.
Non so se si sia capito, ma il punto di vista è di Jinki e (penso) rimarrà così fino alla fine. Grazie per aver letto e ringrazio le persone che commentano, quelle che aggiungono le storie tra preferite/ricordate/seguite. Grazie perché mi fate sempre sapere che ci siete ♥








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2610397