The Game of Drabbles

di SylviaGreen
(/viewuser.php?uid=224796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
The Wall
 



«Ci siamo», disse Benjen Stark.
Tyrion si fermò, stupefatto. Era difficile trovare qualcosa che lo sorprendesse ancora; eppure, nonostante tutti i libri che aveva letto sull’argomento, vederla dal vivo, a breve distanza, era sorprendentemente diverso.
Chilometri e chilometri di barriera interminabile e irraggiungibile, solida e maestosa, dai mattoni di ghiaccio che non si scioglievano mai. Era difficile persino scorgerne la sommità: figurarsi le personcine che ci marciavano sopra per fare la guardia.
Sebbene fosse molto scettico riguardo alle leggende che vi gravitavano attorno, in quel momento Tyrion era pronto a crederci: nessuno mai l’avrebbe oltrepassata.
Chi avrebbe osato?
Di fronte a lei, erano tutti dei nani.
Lì, lui non sfigurava.



[110 parole]




*Angolino autrice*
Stavo guardando l'episodio 1x02 di Game of Thrones e improvvisamente ... lampo di ispirazione e mi è venuta in mente questa drabble ^_^
Magari è una banalità, e sono sicura di aver commesso almeno un errore perché è la prima volta che scrivo in questo fandom, ma non potevo fare a meno di parlare almeno una volta di Tyrion Lannister ^_^ E' il mio personaggio preferito di tutta la saga, insieme a Bran, Jon e Ned.
Non posso fare a meno di chiamarla saga, anche se teoricamente non potrei fare fanfiction sulla saga ma solo sulla serie tv: è un po' contorta come cosa, ma finché David Benioff e Daniel B. Weiss non si lamentano, se posso scrivere su Game of Thrones non mi lamento :D
E basta, ho finito di blaterare.
Addio!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2613767